Vai al contenuto

Risposte migliori

A me è arrivato via mail ma dato che è la prima volta cosa devo fare? rispedirlo via mail ? Ma a chi? o via posta?? Grazie per le risposte

all'indirizzo che te l'hanno inviato, poi magari chiedi conferma nel corpo della mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'indirizzo che te l'hanno inviato, poi magari chiedi conferma nel corpo della mail.

Grazie

leggendo bene la mail ho notato che c'è un numero di telefono a cui spedire via fax il modulo, ma lo manderò anche scannerizzato via mail.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

le spese sono con il 5 euro, ma se uno vuole solo la moneta da 2 euro, le spese cambiano?

Secondo me no. :( Sto pensando di acquistarla a qualche convegno, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me no. :( Sto pensando di acquistarla a qualche convegno, che dite?

Ma sul sito pensate che esca? il prezzo di spedizione potrebbe cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avete notato come sono aumentate le spese di spedizione da San Marino? Negli anni passati mi sembra che si pagavano circa 2,50 € per avere il 2 euro commemorativo!

Perchè cosi ci fanno pagare i francobolli che mettono nelle buste di consegna, siccome ne hanno tanti da smaltire- anche in lire-ecco spiegato l'aumento! :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate questa mattina dal Portogallo 2 euro entrambi le versioni ( collezione completa ). un po lenti rispetto agli altri anni, 22 giorni .

post-14814-0-52606700-1375899573_thumb.j

Modificato da Euripe
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me è arrivata una mail dell'AASFN di San Marino, con il modulo per l'ordine del 2 euro CC, come devo fare?

Devo stampare la copia dell'ordine e poi spedire, oppure posso rispondere semplicemente alla mail con una mail privata indicando i dati per l'acquisto?

Non so come muovermi visto che è la prima volta, quindi vi chiedo consiglio.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata una mail dell'AASFN di San Marino, con il modulo per l'ordine del 2 euro CC, come devo fare?

Devo stampare la copia dell'ordine e poi spedire, oppure posso rispondere semplicemente alla mail con una mail privata indicando i dati per l'acquisto?

Non so come muovermi visto che è la prima volta, quindi vi chiedo consiglio.

Grazie anticipatamente.

Ti consiglio di leggere questa discussione:

http://www.lamoneta.it/topic/95430-san-marino-2013/page-25

Lì trovi le risposte alle tue domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la San Marino, io mi sono stampato il modulo (o quello spedito via posta) l'ho compilato, l'ho scansionato e l'ho rinviato via mail all'AASFN pregando di farmi avere risposta per corretta ricezione.

La risposta mi è arrivata nel giro di un paio di ore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

busta filnum slovacchia

Tema: 1150° anniversario della missione Santi Cirillo e Metodio nella Grande Moravia
Contenuto: 2 euro commemorativo 2013 + francobollo da 1,60 euro
Stamp designer: prof.akad. mal. Dušan Kállay
Imprint designer: Adrian Ferda
Valore facciale: 3,60 euro
Prezzo emissione: 7.90 euro
Tiratura: 2.000 pezzi
Data emissione: 2 agosto 2013

http://collezionieuro.altervista.org/blog/slovacchia-busta-filatelico-numismatica-del-2-euro-commemorativo-1150-anniversario-della-missione-di-cirillo-e-metodo-grande-moravia-2013/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-71329300-1377001537_thumb.g

Modificato da diego84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente tra 3 mesi

meglio cosi' passa più tempo ed in fiera dovro' comprare più monete....

Dai che Veronafil è vicina :P
Sono contento che i prezzi che stanno uscendo non siano così terribili come poteva sembrare all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente tra 3 mesi

meglio cosi' passa più tempo ed in fiera dovro' comprare più monete....

Concordo! :)

Mi spiace per alfgio... ti dico solo che però Verona è una città splendida, magari regalati un WE :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.