Vai al contenuto

Risposte migliori

Sembra abbastanza bella, ma quella del 2011 resta la migliore, soprattutto per la qualità del conio...

Quella del 2011 è la migliore, xè nn ci sono queste facce ORIBBILI !!! ;p

Sembrano gli uomini di neandertal nelle illustrazioni dei libri di storia.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quella del 2011 è la migliore, xè nn ci sono queste facce ORIBBILI !!! ;p

Sembrano gli uomini di neandertal nelle illustrazioni dei libri di storia.........

Chi ha detto Neanderthal???? :P

Ti assicuro che sono diversissimi da me...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Girando per la baia mi imbatto nella monegasca 2013, non la famosa proof arrivata ormai a 300 € bensì la fdc... ma non dovevamo aspettare dicembre? comunque solite cose e solite speculazioni, le aste viaggiano tranquillamente intorno ai 15 euro e considerando la tiratura mi sembra una esagerazione... secondo me il prezzo scenderà... vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per la baia mi imbatto nella monegasca 2013, non la famosa proof arrivata ormai a 300 € bensì la fdc... ma non dovevamo aspettare dicembre? comunque solite cose e solite speculazioni, le aste viaggiano tranquillamente intorno ai 15 euro e considerando la tiratura mi sembra una esagerazione... secondo me il prezzo scenderà... vedremo!!!

A dicembre uscirà solo la divisionale(tiratura 10.000).

Ho visto 3/4 aste chiudersi a anche a 7/8/9€, ma è comunque uno sproposito. Secondo me si riuscirà a prenderà a 4/5€ fra qualche mese.

EDIT: link delle aste sotto i 10€ nell'ultima ora:

http://www.ebay.de/itm/2-Euro-Sondermunze-MONACO-2013-UNC-20-Jahre-UNO-Mitgliedschaft-/141008170153?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item20d4bdeca9&autorefresh=true 8,58€

http://www.ebay.de/itm/2-EURO-MONACO-2013-20-Jahre-UNO-bfr-unc-/190864483207?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item2c7068e387&autorefresh=true 7,16€

http://www.ebay.de/itm/2-EURO-MONACO-2013-20-Jahre-UNO-bfr-unc-/190863332805?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item2c705755c5&autorefresh=true 7,00€

http://www.ebay.de/itm/20x-Monaco-2-2013-cc-20-Jahre-Uno-Mitgliedschaft-UNC-/130938947137?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item1e7c91c641&autorefresh=true 20 2€ CC a 92 = 4,60 € cadauno.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

considerando che sono le prime FDC in vendita i prezzi non sono male

Vero. Sono molto buoni, soprattutto il lotto di 20 monete a 4,60€ l'una. Secondo me finiremo a pagarlo anche 3€ / 3,50€ l'uno. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh senz'altro qualcuno come Pino che posta una gran quantità di monete prima o poi qualche sparuto esemplare lo troverà.. Spero anche io :blum: :blum:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e magari speriamo anche di trovarlo in circolazione!!

Monaco in circolazione? La vedo dura... D'accordo che gli esemplari saranno più di un milione, però i commercianti tenteranno comunque di accaparrarsene il maggior numero possibile... sarà quasi introvabile, come Finlandia 2004 :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito ad acquistare la commemorativa portoghese BNC su INCM? Io ci ho provato diverse volte: mi fa scegliere quante ne voglio, con l'apposito tasto mi fa il conto e poi, quando gli dico di procedere, esce una pagina con quantità 0 e una scritta secondo cui il prodotto sarà tolto perchè non esiste nello stock di vendita online. E ciò dal giorno dell'emissione. Però resta sempre lì.... e il fondo specchio invece è disponibile e acquistabile. Ho già acquistato più volte su INCM senza mai problemi. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.