Vai al contenuto

Risposte migliori

a me hanno proposto il sachettino a 33 spese incluse...pero non so come pagare in portogallo

almeno a te la proposta l'hanno fatta... a me neanche quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mah non mi dice molto sta moneta....

anche a me...aspetto quella del 2014...

Invece la slovacca è proprio bella! Speriamo che dal vivo rispetti la previsione e che non faccia come alcune sammarinesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fonte http://www.numismatica-visual.es che a sua volta l'ha presa in prestito da http://myeurohobby.eu/

La qualità dell'immagine non è delle migliori, ma la moneta sembra buona, no?

Ma neanche tanto.

A parte la commemorativa del 2011 e quella che dovrà uscire del 2014, nessun 2€ maltese mi piace.

Slovacchia invece mi piace assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

portogallo 2013,come già detto in precedenza emesso in bustine

......l'emissione in busta mi fa una tristezza!!!

Monete nuove già rovinate, xè 10 monete li dentro si sfregano e si picchiano di brutto, specie se spedite... :(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

......l'emissione in busta mi fa una tristezza!!!

Monete nuove già rovinate, xè 10 monete li dentro si sfregano e si picchiano di brutto, specie se spedite... :(

Concordo.

Tenendo conto che la qualità del conio lascia già parecchio a desiderare, se invece dei rotolini utilizzano le bustine di plastica la situazione non può che peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.