Vai al contenuto

Risposte migliori

5 ed ultima immagine.

Devo dire che il nostro sponsor è stato veramente veloce nella spedizione.

Molto bella veramente

Se una delle 2 dovesse avanzati pensa a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a qualcuno di voi è già arrivato il 2 euro comm. vaticano sede vacante? ho spedito il modulo già da una settimana e più ma ancora nulla in arrivo... inizio a preoccuparmi

A preoccuparti....? Io ho spedito il modulo per le divisionali ad Aprile, e a tutt'oggi non hanno nemmeno incassato l'assegno...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A preoccuparti....? Io ho spedito il modulo per le divisionali ad Aprile, e a tutt'oggi non hanno nemmeno incassato l'assegno...

il mio l'hanno incassato ma non ho visto ancora nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mirko, scusa ma il modulo come lo hai inviato?

Io per posta prioritaria il 12 giugno e ancora nessun prelievo.

Fax...mi sono accorto che è il metodo migliore....prima facevo con la mail...sono proprio retrogradi.

Per quanto riguarda Monaco, Luca, è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://www.oetp-monaco.com/

bisogna già essere iscritti nel loro registro, nelle loro liste credo ma basta fare richiesta

li mandano per corrispondenza, quasi sicuramente un pezzo ognuno

Grazie per la segnalazione.

Ho mandato la mail speriamo in una risposta.

Nel loro sito però mi sembra di aver letto che la vendita a 55€ avviene al banco del museo.

Speriamo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione.

Ho mandato la mail speriamo in una risposta.

Nel loro sito però mi sembra di aver letto che la vendita a 55€ avviene al banco del museo.

Speriamo bene ;)

hanno cambiato, ho visto ora prima era scritto per corrispondenza fino ad esaurimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

hanno cambiato, ho visto ora prima era scritto per corrispondenza fino ad esaurimento

Si, ho visto anche io... Prima dicevano che la moneta era disponibile lì sul luogo e per corrispondenza, fino ad esaurimento scorte, adesso invece dice che è disponibile solo sul luogo... Ma che furbacchioni, che speculazione e che schifo... Dovremmo scrivere loro tutti insieme e protestare contro questa cosa vergognosa che hanno fatto... Solo Monaco poteva arrivare a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia non confortante sul fronte 2 euro cc portogallo

emessa oggi ma in sacchetti da 10 andati per la maggiorparte a venditori privati

nerone69 per info

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia non confortante sul fronte 2 euro cc portogallo

emessa oggi ma in sacchetti da 10 andati per la maggiorparte a venditori privati

nerone69 per info

Saluti

Diego

credo che sia vero perchè un commerciante portoghese aveva annunciato qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.