Vai al contenuto

Risposte migliori

San Marino 2013:

moneda.jpg

E solo un bozzetto ma non mi affatto sembra male. Non capisco perché la bandiera sia stata colorata...

In stile Vasari e Verdi, direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finalmente un'immagine decente del 2 € CC francese:

2-euros-coubertin-francia-2013.jpg

Penso sia un'immagine reale.

Tutto sommato non è male come moneta, dai!!!

Davvero bella! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

La francese è una di quelle poche che veramente fanno apprezzare l'arte e la maestria dei disegnatori; sono queste quelle che mi danno soddisfazione! Abbasso i faccioni inutili, viva la fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

molto bella!!

e non mi farò sfuggire la versione fondo specchio....

Fra l'altro, guardando bene De Coubertin, sembra che stia per mandare un bacetto a qualcuno..... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando parlate della versione Proof sammarinese vi riferite alla serie divisionale ...???

Da programma la sanmarinese dovrebbe essere inserita anche lei nella divisionale proof come l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Da programma la sanmarinese dovrebbe essere inserita anche lei nella divisionale proof come l'anno scorso

Grazie per la delucidazione...

Chiedevo conferma anche perchè lo scorso anno molti commercianti le vendevano singolarmente, adoperando un cofanetto non ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie sull'eventuale annullamento della moneta da 2 euro sanmarinense dedicata a kennedy

http://collezionieuro.altervista.org/blog/san-marino-2-euro-commemorativo-2013-dedicato-jf-kennedy/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Però non ho trovato conferme nè sulla pagina facebook, nè sul sito dell'AASFN

Io dico solo una cosa: può piacere o no ma se hanno scelto il tema che restino coerenti con le loro decisioni e la emettano. Se poi non possono per motivi esterni a san marino è un'altro discorso.

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Non emetterla sarebbe uno sbaglio e un'ingiustizia troppo grande. La notizia dell'uscita è già stata data, si è divulgata e dopo un po' ci vengono a dire che non sarà emessa? Che senso ha? Non dichiaravano proprio la data di emissione. Non possono ripensarci.

Modificato da BartoloM
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe davvero una pessima figuraccia per San Marino se arrivati a questo punto, cioè un nonnulla dall'emissione, non emettessero la moneta.

Una cosa che ci si potrebbe aspettare da noi italiani, ma dai sanmarinesi no, dai!!! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.