Vai al contenuto

Risposte migliori

Ci hanno preso gusto con quel segno di zecca, così anche quest'anno mi tocca prendere pure quella del rotolino............

@@nerone69

Grazie per l'aggiornamento sul Lussemburgo, avevo gia preparato il cartellino, ora mi tocca cambiarlo.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci hanno preso gusto con quel segno di zecca, così anche quest'anno mi tocca prendere pure quella del rotolino............

@@nerone69

Grazie per l'aggiornamento sul Lussemburgo, avevo gia preparato il cartellino, ora mi tocca cambiarlo.................

Anche a me toccherà cambiare tutto sia il catalogo che i fogli. PS altra piccola news: forse il Lussemburgo ci farà una piccola sorpresa con una seconda commemorativa con il vecchio tema. Ma per ora sono solo rumors. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, penso che la 5 abbia già vinto, essendo al 49% delle preferenze dopo più di 1670 voti! Seconda la numero 3 con il 24% (poco meno della metà dei voti!!!!!).

Modificato da Philip Roth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so ancora come abbia fatto la 4 ad arrivare in finale! :unknw:

La ritengo veramente bruttissima! :nea:

Tra le 35 ce n'erano altre, molto più belle! :clapping:

Ad esempio i numeri 2, 9, 11, 20, 23, 26, 28, 29! :good:

post-30458-0-53058300-1367061731_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non so ancora come abbia fatto la 4 ad arrivare in finale! :unknw:

La ritengo veramente bruttissima! :nea:

Tra le 35 ce n'erano altre, molto più belle! :clapping:

Ad esempio i numeri 2, 9, 11, 20, 23, 26, 28, 29! :good:

attachicon.gifciao.jpg

A me invece piace molto la 14! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai la 4 è un telescopio che osserva il cielo con bambini incorporati, non è bruttissima :D

Più che altro la 31, pare una borsa dell'acqua calda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai la 4 è un telescopio che osserva il cielo con bambini incorporati, non è bruttissima :D

Più che altro la 31, pare una borsa dell'acqua calda!

Hahahaha hai ragione! La 31 è orribile! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardando i dati, vedo che la votatissima 5 sta perdendo terreno a vantaggio della 3... 46% a 30%......

Chi di voi sa quando chiudono il sondaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un'immagine decente del 2 € CC francese:

2-euros-coubertin-francia-2013.jpg

Penso sia un'immagine reale.

Tutto sommato non è male come moneta, dai!!!

Modificato da Philip Roth
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti i sondaggi senza registrazione è falsato, dato che ogni singola persona può votare quasi una volta ogni 2 secondi

vedremo se la zecca terrà conto del sondaggio o sarà solo un'indicazione per la votazione finale da parte degli esperti

Among the more than 700 projects that we received 5 designs were selected by a jury of experts.

We invite you to select your favourite design.

The same jury of experts will define the ultimate winner of this contest. The winning project will be presented on the sites of the IRM and the Royal Mint of Belgium

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito spagnolo numismatica-visual riporta le seguenti tirature

1 milione nei roll

10.000 blister BU

10.000 Proof

dice che la data di emissione non è stata ancora dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la sede vacante in uscita a maggio, da specchio riassuntivo, per un prossimo 2 euro cc bisogna aspettare Giugno con Portogallo e San marino

Quella del portogallo mi piace, San Marino aspetto un bozzetto ufficiale.

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è assolutamente male, questo 2013 non ci sta regalando brutture , e mancano ancora finlandesi e greche :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardando i dati, vedo che la votatissima 5 sta perdendo terreno a vantaggio della 3... 46% a 30%......

Chi di voi sa quando chiudono il sondaggio?

da come c'è scritto si può votare fino al 24 giugno ma mi sembra improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

da come c'è scritto si può votare fino al 24 giugno ma mi sembra improbabile

2 mesi?

Mi sembra davvero tanto!!!! Neanche per l'emissione comune del 2012 si era votato per così tanto tempo!!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te....

direi veramente una booiata come sondaggio, visto che si puo' votare numerose volte !

infatti non si deve essere registrati per votare , basta cliccare e via, prende il voto.

ovviamente poi nella pagina ti rimane come votato , ma se cancelli la cronologia , ricarichi la pagina , e rivoti,

prende un altro voto.

e cosi' via all'nfinito !

Insomma una boiata , un sondaggio senza senso visto che è senza nessun controllo

come tutti i sondaggi senza registrazione è falsato, dato che ogni singola persona può votare quasi una volta ogni 2 secondi

vedremo se la zecca terrà conto del sondaggio o sarà solo un'indicazione per la votazione finale da parte degli esperti

Among the more than 700 projects that we received 5 designs were selected by a jury of experts.

We invite you to select your favourite design.

The same jury of experts will define the ultimate winner of this contest. The winning project will be presented on the sites of the IRM and the Royal Mint of Belgium

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.