Vai al contenuto

Risposte migliori

Volevo avvisare che il 2 euro olanda abdicazione è disponibile anche a milano

mio padre stamattina me l'ha portato dal cordusio

devo dire che il conio sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

...chiamata la Banca d'Italia, allo sportello nn è ancora arrivata nessuna comunicazione riguardante l'emissione dei 2 € di Verdi !! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...chiamata la Banca d'Italia, allo sportello nn è ancora arrivata nessuna comunicazione riguardante l'emissione dei 2 di Verdi !! :(

Come volevasi dimostrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho ricevuto appena ora i 2€ cc Baden Wuttemberg

la moneta in mano è piacevole, in quanto al conio le zecche migliori mi sembrano F e D

ho ricevuto anche i 2€ cc Matrimonio del Lussemburgo...il conio non mi sembra stranamente all'altezza degli anni precedenti, tuttavia la moneta è molto particolare con il solito ologramma

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto le 5 monete tedesche Baden Wuttemberg dall'MDM.

Devo dire belle monete con un buon conio.

Come al solito l'MDM si dimostra sempre precisa ed affidabile, sia nei tempi che nella qualità delle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi fa una cortesia? Mi scrivete in breve i dati delle commemorative vaticane?

Tiratura folder/circolazione

Date di emissione.

Grazie. Il Topic dell'altra sezione è lunghissimo e intricato oramai... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno mi fa una cortesia? Mi scrivete in breve i dati delle commemorative vaticane?

Tiratura folder/circolazione

Date di emissione.

Grazie. Il Topic dell'altra sezione è lunghissimo e intricato oramai... :D

2 euro CC sede vacante: Tiratura 125.000 (111.000 in folder e 14.000 distribuiti ai dipendenti)/ Emessa a fine maggio

2 euro CC GMG Rio: informazioni non disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto le 5 monete tedesche Baden Wuttemberg dall'MDM.

Devo dire belle monete con un buon conio.

Come al solito l'MDM si dimostra sempre precisa ed affidabile, sia nei tempi che nella qualità delle monete.

secondo me per quanto riguarda le monete da rotolino la qualità delle tedesche non è granchè, più che altro le mie presentano vari segni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me per quanto riguarda le monete da rotolino la qualità delle tedesche non è granchè, più che altro le mie presentano vari segni....

Dipende anche da come le conserva il venditore da cui le compri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Malgrado le abbia ricevute sfuse in una bustina, (però ben distesa all'interno delle pagine pubblicitarie, quindi per tutto il viaggio le monete non si sono toccate fra loro) non ho riscontrato segni dovuti al contatto.

Però per essere da rotolino mi sembrano buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro CC sede vacante: Tiratura 125.000 (111.000 in folder e 14.000 distribuiti ai dipendenti)/ Emessa a fine maggio

2 euro CC GMG Rio: informazioni non disponibili

Sapresti dirmi anche la tiratura del divisionale vaticano 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, molto gentile. Specchio riassuntivo aggiornato.

Ultime notizie! (Stando al BLOG DI COLLEZIONI EURO) della 2 Euro commemorativa bimetallica XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù Rio De Janeiro verranno coniati 89.000 pezzi. Immagino tutti in folder!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusatemi, il 2 euro vaticano sede vacante è da considerare a tutti gli effetti un 2 euro commemorativo? oppure è sullo stesso piano della sede vacante precedente? devo ufficialmente cominciare a disperarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, il 2 euro vaticano sede vacante è da considerare a tutti gli effetti un 2 euro commemorativo? oppure è sullo stesso piano della sede vacante precedente? devo ufficialmente cominciare a disperarmi?

E' un cc. Ma non servirá disperarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Grecia ha da poco confermato l'uscita di un suo commemorativo. La mail ricevuta dalla fonte, però, come riferisce dalla sua pagina Facebook, conteneva: "Greece this year will issue AT LEAST ONE €2 Commemorative coin". Questo lascia intendere che ci possa essere anche una seconda emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Grecia ha da poco confermato l'uscita di un suo commemorativo. La mail ricevuta dalla fonte, però, come riferisce dalla sua pagina Facebook, conteneva: "Greece this year will issue AT LEAST ONE €2 Commemorative coin". Questo lascia intendere che ci possa essere anche una seconda emissione.

Quindi loro dicono "Almeno uno"

A me basterebbe perchè le emissioni stanno diventando tante. Basta che sia bello da vedere.

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.