Vai al contenuto

Risposte migliori

Su eurocollezione dice che è stata coniata dalla zecca slovacca

Saluti

Diego

Anche io lo pensavo fino al messaggio di Philip Roth che dice che la coniata la zecca finlandese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi pare che in questa discussione, qualche tempo fa, si stava parlando di un possibile serie delle regioni italiane! Ecco, guardate: l'utente @@annovi.frizio, che io stimo profondamente ha disegnato dei concept: http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy13.html !

A mio parere i più belli sono Veneto, Calabria, Umbria e Trentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, sono davvero belli! I miei preferiti sono Liguria, Piemonte, Sardegna e Molise!

Però mi piacerebbe che intervenisse anche @@annovi.frizio , perchè i disegni sono suoi. A proposito, qualcuno sa perchè è impossibile inviargli messaggi privati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se qualcuno me le fornisse lo potrei fare. ;)

se vuoi ti posso mandare un mp con quello che ho trovato! oppure te lo posso scrivere anche qui, come ti viene più comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio koguja che mi ha linkato un sito che conosco benissimo... ;)

La mia era una richiesta tesa a far fare qualcosa anche ad altri :D visto che era stata richiesta questa aggiunta...altrimenti nel Riassunto avrei potuto linkare anche io il blog e festa finita... ;)

Scrivete pure qua visto che si parla di questo nel Topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti,

è un pò che sono fuori dal giro....

nel 2013 che monete da 2 euro CC sono state emesse?

ho letto praticamente tutta la discussione... e dovrebbero essere uscite Germania e Francia Trattato dell'Eliseo, Germania e Slovenia Nazionali, giusto?

saluti

maxxi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

è un pò che sono fuori dal giro....

nel 2013 che monete da 2 euro CC sono state emesse?

ho letto praticamente tutta la discussione... e dovrebbero essere uscite Germania e Francia Trattato dell'Eliseo, Germania e Slovenia Nazionali, giusto?

saluti

maxxi

manca : olanda - spagna

questo lo specchio riassuntivo per tutto l'anno : http://www.lamoneta.it/topic/97849-2-euro-commemorativi-2013-specchio-riassuntivo/

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già ricevuto le cc del trattato e ho l'adebbito delle cc 2013 e delle 2 del trattato in cartoncino

Grazie per la info.

A me risultano solo gli addebiti.

Tu le hai ricevute a quanti giorni di distanza dall' addebito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelle che conosco sono semplicemente prese dallo stesso sito che ha linkato koguja e che tu conosci benissimo! Però non so quanto siano attendibili dato che ho trovato delle discordanze sul circolante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti

a me risulta da contatti con la Spagna che la moneta CC 2013 ancora non è stata messa in circolazione dalle banche. Ma è stata solamente emessa dalla zecca e forse in versione FS.

Notizie in merito? Qualcuno l'ha già ricevuta??

Grazie e buon fine settimana

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelle che conosco sono semplicemente prese dallo stesso sito che ha linkato koguja e che tu conosci benissimo! Però non so quanto siano attendibili dato che ho trovato delle discordanze sul circolante!

Su questo non so che dirti. Per le tirature circolanti io non seguo quel sito ma Euroauflagen.

Ripeto, non ho tempo per andarmele a cercare tutte, quindi, se una buon anima vorrà trovarle le inserirò, altrimenti, rimarrà così :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque, a quanto pare, ci sarà un altro 2€ Vaticano Sede Vacante, lo aggiungo alla lista.

Io non so se considerarlo commemorativo o meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.