Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma il 2 euro sloveno esce oggi oppure il 25 come anche evidenziato nel riquadro riassuntivo???

Dopo lo spam...ti accontento... :P

post-7356-0-40459200-1359976026_thumb.jp

Vi dirò che a me piace molto!

Awards

Inviato

attachicon.gif486676_531306333556107_1287056830_n.jpg

Non so... Non mi emoziona particolarmente ma è meglio di moooolte altre monete commemorative fino ad ora emesse.

Questa è in qualita proof, giusto?

Inviato

attachicon.gif486676_531306333556107_1287056830_n.jpg

In merito al 2€ slovacco, vorrei sapere se è già uscito (dalla foto sembra di si) ed inoltre vorrei sapere se la distribuzione dei rotolini avviene normalmente in banca e se un rotolino è da 25 monete.

Grazie

Inviato

In merito al 2€ slovacco, vorrei sapere se è già uscito (dalla foto sembra di si) ed inoltre vorrei sapere se la distribuzione dei rotolini avviene normalmente in banca e se un rotolino è da 25 monete.

Grazie

E' uscito lo sloveno, non lo slovacco.

Se intendevi lo Sloveno, sì, i rolls sono da 25. C'è qualche foto in rete.

Awards

Inviato

E' uscito lo sloveno, non lo slovacco.

Se intendevi lo Sloveno, sì, i rolls sono da 25. C'è qualche foto in rete.

Hai ragione mi sono confuso intendevo lo Sloveno.

ok grazie 1000.

ciao

Inviato

Grazie per le info. Quindi dopo il franco-tedesco, il tedesco e lo sloveno ci resta quello della spagna per le emissioni in febbraio.

Diciamo belle tutte e 4.

Inviato

è arrivata anche la tedesca.

Ma perché nella tedesca quello di destra ha una cresta alla El Shaarawy??? :D

Inviato

La slovena nella realtà è meglio sicuramente dei bozzetti.

Saluti

Diego

Inviato

Hai ragione mi sono confuso intendevo lo Sloveno.

ok grazie 1000.

ciao

Confermo oggi è stata emessa la slovena (ho ricevuto una mail da un carissimo amico del posto e me le sta inviando già :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: )

Inviato

Ma sì, dai. Mi ricredo. Sembra una buona moneta.

rollos-2-euros-conmemorativos-Eslovenia-

Inviato

In effetti vista da queste foto non sembra brutta come poteva sembrare dalle immagini dei bozzetti che giravano online. Valuterò meglio quando l'avrò in mano però adesso sono più ottimista.

• Mi piace 1

Inviato

Mi ricredo anche io...non sembra male vista cosi!

Awards

Inviato

Ma dai scherziamo?? Batte pure la 'mummia' commemorativa di Finlandia 2012...

Awards

Inviato

battere la "mummia" no... direi che è più al secondo posto

Awards

Inviato

E di questa delizia che mi dite?

Spagna 2013!!!!!

2-euros-2013-Espa%C3%B1a-El-Escorial.jpg

Io la preferisco a quella dell'anno scorso, anche se non mi sembra bella come quelle del 2010 e del 2011, che al momento per me rimangono le migliori.

Inviato

veramente bella

Awards

Inviato

Caspita mi distraggo un'attimo e 4 pagine di commenti da legggere... ;p

La Franco-Tedesca...... a mio parere già brutta di suo, la versione colorata è inguardabile!

La slovena molto meglio di persona che da bozzetto (l'unica paura è che con tutto quello sfondo liscio, anche a prenderne un rotolino, quante monete perfette possiamo trovare?!?!?.... )

...adesso comincia la "caccia" al prezzo migliore! ;p

Awards

Inviato

Tra quelle uscite fino ad ora per me le più belle sono germania (bundeslander) e spagna

A parte quella del 2010 la serie spagnola mi piace.

Quella secondo me era troppo confusa mentre 2011 e 2012 non sono male

Saluti

Diego

Inviato

E di questa delizia che mi dite?

Spagna 2013!!!!!

2-euros-2013-Espa%C3%B1a-El-Escorial.jpg

Bella bella bella !!!

Inviato

La spagnola è davvero bella! Sulla slovena anch'io mi sono ricreduto! Vedremo come sarà tenendola in mano! :good:

Awards

Inviato

Bella bella bella !!!

Davvero uno spettacolo!!

Awards

Inviato

La spagnola effettivamente è bella però preferisco quella del 2011 mi sembra più originale come bozzetto, in fondo questa di quest'anno e dell'anno scorso (2012) rappresentano delle cattedrali più o meno come le tedesche, mentre quella del 2011 che rappresenta un interno dell'alhambra mi sembra più carina. Stesso discorso per quella del 2012 (Cordoba)

Parlo del disegno non della bellezza della moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.