Vai al contenuto

Risposte migliori

Mi era salito il dubbio infatti ed ero andato a verificare ;) , e beh sarà colpa della perturbazione che mi disturba i pensieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tema ripetitivo ma se è così mi piace lo stesso :)

Sì, veramente... anche basta, con tutto quello che potrebbe mettere il Vaticano siamo alla terza GMG :-\
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto quella dell'eliseo Bigf dice che sarà disponibile da lunedì. Domenica vedo al cordusio se c'è

Al cordusio c'era insieme alla seconda della germania (quella della serie bundeslander)

La tedesca l'ho vista a 3 euro.

La francia costava 4 euro. Mi sembra strano perchè la tiratura è di 10 milioni credo. <_<

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà strano, ma a me piacciono molto le commemorative 2013.

Tutte molto belle.

Ciao Antony anche a me piacciono molto le cc 2013 a cominciare dalle italiane e la portoghese.

Purtroppo, soggettivamente per me, anche quest'anno ci sono monete meno belle. (Vedi Franco-tedesca eliseo)

Infatti ogni anno ha i suoi alti e bassi.

Aspetto di conoscere san marino.

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

la banca slovena DBS mi ha segnalato che quest'anno niente emissioni di coincard proof, ne' 2 ne' 3 euro .

Il 2 euro verrà emesso in rolls, in capsula proof, in divisionale fior di conio , ed in divisionale proof.

Il 3 euro in rolls , in divisionale fior di conio , ed in divisionale proof (forse anche in capsula proof , ma su questa non ho approdfondito )

chissà perchè

Ciao Andrea

sia 2 che 3 euro da sito banca slovenia dovrebbero essere coniati in capsula proof

tirature: 5.000 il 3 euro - 8.000 il 2 euro cc

date: domani il 2 euro cc - 25/02 il 3 euro

25 febbraio anche le divisionali BU (15.000) e proof (2.000) con entrambe le monete

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevamo farci mancare la versione color di questa emissione ? :rolleyes:

Risposta: SI!! :blum:

è arrivata anche la tedesca.

post-14814-0-79228400-1359916159_thumb.j

post-14814-0-64601400-1359916850_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io nel messaggio n. 638 ne vedo una sola a sx ed è la francese :confused: mi sa che il mio pc è fuso

No non è il tuo pc, è perchè mentre tu rispondevi io stavo modificando il messaggio, avevo in effetti dimenticato di inserire anche la tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Devo dire molto bella la moneta cc della germania, con un conio bellissimo e finalmente anche loro si adeguano alle direttive dell'europa sulle monete, per quanto riguarda le cc colorate io le trovo molto brutte e non mi piacciono perniente, ma cio non toglie che a qualche collezionista questa tipologia possa interessare più di quelle coniate normalmente senza alcuna alterazione.

Aspettiamo ora le altre di questa annata con la speranza che siano belle anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MOMENTO SPAM

:offtopic:

:director: SIETE TUTTI INVITATI AD ESPRIMERE LE VOSTRE PREFERENZE NEI SONDAGGI PER GLI OSCAR 2012!!! LI TROVATE IN VETTA ALLA PRIMA SEZIONE DEL FORUM EURO!!

VI RICORDO CHE LE MONETE CHE ACCEDERANNO ALLA FINALE LE SCEGLIETE VOI, QUINDI, PENSATE BENE AL VOSTRO VOTO, AVETE UNA SETTIMANA!

VI ASPETTIAMO IN TANTI! :director:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.