Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei saperne di più sulla rarità e il valore attuale di questa moneta - ho scritto il link perchè non posso scannerizzarla - è esattamente così la moneta - http://www.forumanci...nca4/vespas.htm - di colore rosso-marrone-verdognolo, circa 6grammi e diam. c. 28mm, come faccio a capire se è un falso?

Inviato (modificato)

.... devi postare l'immagine della tua moneta......

Anche perchè è una moneta molto falsificata e non solo , .. molto mriprodotta ..maldestramente... :nea:

vedi la numero 5 ....per esempio!.

http://www.forumanci.../dettaglio.html

non è che ...assomiglia alla tua?? :crazy:

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

si sembra la stessa!!! La mia è un pò più rovinata dal retro. Perchè? Significa che è vera?

Ahh... NO!!! E' una moneta comune, ho capito! :-(

Ho altre domande su alcune monete. Una in particolare della città del vaticano. Vediamo se riesco a sistemare presto lo scanner.....

A presto e Grazie!

Modificato da Stella79

Inviato

no... mi spiace.... non hai capito..!.... vuol dire che è un riconio moderno! gadget omaggiiato da una ditta per l'acquisto di prodotti commerciali.

Inviato

Dice il saggio: miete più vittime il carrarmato perugina che un carrarmato vero :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Dice il saggio: miete più vittime il carrarmato perugina che un carrarmato vero :rofl:

A conti fatti.. andrebbero condannati all'ergastolo per quante vittime hanno fatto. :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.