Vai al contenuto
IGNORED

Inserzione su Ebay

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho inserito una moneta da vendere su Ebay ma stranamente sono passati 40 minuti ma non compare in nessuna finestra.

Se vado sul "mio ebay" viceversa la moneta c'è

Come devo fare per renderla visibile a tutti gli utenti?

Vi è mai capitato un caso simile?

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

magicamente con un ritardo di quasi un ora è comparsa da sola :blink:

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

azz adesso mi hanno eliminato l'oggetto perchè fra i mezzi di pagamento avevo messo"ricarica postepay" :(

Modificato da Fid
Inviato

tra i mezzi di pagamento in inserzione inserisci la dicitura "si preferiscono quasi tutti i mezzi di pagamento contemplati da Poste Italiane!!!!

non dovrebbe danneggiarti... poi in privato dai il tuo numero di carta... :)

quelli di e bay vogliono essere presi per fessi e allora facciamolo.... :)

ciao

Inviato (modificato)

ahaha beh si e preferirebbero vedermi usare paypal :D

stasera reinserisco la moneta :)

Modificato da Fid
Inviato

Tanti (fra cui io) inseriscono che si accettano pagamenti sulla carta gialla

Inviato (modificato)

e mettendo"pagamenti sulla carta gialla"non rischi che ti chiudano l'inserzione?

Dovrebbe essere ugualmente considerato un pagamento non previsto da ebay

Modificato da Fid
Inviato

mah io rimango perplesso.. se però la si usa come visa electron per pagarli a sto punto va bene.. si potrebbe mettere "pagate con la visa electron e la posta"

Inviato
mah io rimango perplesso.. se però la si usa come visa electron per pagarli a sto punto va bene.. si potrebbe mettere "pagate con la visa electron e la posta"

102886[/snapback]

il problema è che facendoti pagare con la postepay paypal non ci guadagna nulla!!!

Invece ripudiando la postepay ti "spingono" ad usare paypal (e quindi a pagare di più)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.