Vai al contenuto
IGNORED

Houston abbiamo un problema!

Risposte migliori

Inviato

questi giochi mi creano dipendenza :crazy: comunque le navi si possono solo comprare dal commerciante o si possono anche costruire?

Inviato

questi giochi mi creano dipendenza :crazy: comunque le navi si possono solo comprare dal commerciante o si possono anche costruire?

Le navi le costruisci...dal commerciante le vendi...

Awards

Inviato

ottimo grazie per il consiglio

Inviato

La guerra è oramai ufficiale. Diversi pianeti sono già stati devastati dalla mia Alleanza e altri ancora ne cadranno se i Vulcaniani Romantici non si decideranno a instaurare una pace duratura...

Awards

Inviato

ma con i missili interplanetari si possono colpire direttamente i pianeti nemici?

Inviato

comunque il pianeta 1:22:6 appartenente a un VR l'ho colpito più volte e adesso non posso più colpirlo perchè è troppo debole

Inviato

La Congrega dei Dormienti è lieta di palesare la propria neutralità nei sanguinosi conflitti che funestano la galassia. Essa, deplorando la situazione, invita i contendenti alla pace, onde evitare che lo spirito superiore dell'Eterno Dormiente si persuada ad intervenire per ristabilire l'ordine e la pace.

Zhuge - 17° Incarnazione del Drago Dormiente e Arciprete Supremo della Congrega dei Dormienti

Inviato

Ok ci sono cascato pure io! è molto simile ad ogame... questo mi fa capire che mi azzeccherò di nuovo xD

• 8 mesi dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Abbiamo fatto un reset del gioco e aggiornato tutto. Ora è più veloce e semplice.

Chi vuole tornare a giocare avrà da divertirsi.

A presto.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.