Vai al contenuto
IGNORED

Regno di Napoli 2 Grana su Rosarno.

Risposte migliori

Inviato

non so se questa sia la sezione giusta, nel caso non lo fosse chiedo ai moderatori di spastare in quella piu' adeguata.

Comunque,premesso che colleziono solo monete e poca cartamoneta e sono a digiuno di tutte le altre cose,vorrei chiedere se c'è qualcuno di voi che puo darmi delle info maggiori su questo pezzo,a me interessa visto che riguarda la mia città,ma dalla descrizione ci capisco ben poco.

ecco il link: http://www.delcampe.net/page/item/id,43422621,var,Regno-di-Napoli-2-Grana-su-Rosarno,language,I.html

c'è scritto che vale circa 500euro,pero' è rimasto invenduto nell'asta trascorsa.che dite?

Inviato

Ciao, tieni conto che questo è un forum riguardante monete e oggetti molto simili. E' probabile che nessuno ti possa aiutare perchè il tuo quesito lo potrebbe sciogliere solo un collezionista di storia postale.

Inviato

magari chiedo ai moderatori che leggono di spostare in piazzetta :good:

Inviato

500 euro è il valore di catalogo, il che significa che il valore reale si aggira sui 100 euro. Ma questo per un pezzo in ottime condizioni, cosa che quello offerto non è, c'è una vistosa piega che di fatto fa perdere ogni valore al francobollo e molto all'annullo, che è poi quello che vale.

Comunque, se sei interessato, 10 euro più qualcosa per la spedizione si possono spendere (è lì dal 31 agosto 2008, se non l'ha venduto finora, qualsiasi cifra gli offri... ;)).

Il venditore è affidabile.

petronius :)

P.S.: post scritto con la consulenza di mio fratello, esperto di storia postale e che conosce (virtualmente) il venditore...non mi assumo alcuna responsabilità :P

Inviato

grazie petronius,sia a te che al fratello ;) un salutone a tutt'e due ;)

Inviato

Per queste cose occorre rivolgersi al sito www.lafilatelia.it/forum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.