Vai al contenuto
IGNORED

Giochi della gioventù, Milano

Risposte migliori

Inviato

Comune di Milano - Giochi della Gioventù - diritto

Comune di Milano - Giochi della Gioventù - rovescio

Ciao a tutti, chi è che sa dire esattamente in quale anno furono emesse queste medaglie? Sicuramente negli anni 80...
Awards

Supporter
Inviato

Ma non sono quelli dell'anno scorso ? ?

Inviato

No, dell'anno scorso non direi. Questa medaglia l'ho avuta negli anni 80, non escludo però che medaglie identiche continuino a essere emesse dal comune.

Awards

Supporter
Inviato

Ho indicato il 2011 perché l'anno scorso tali giochi vennero tenuti a Milano.

Poiché la tua, degli anni '80, non reca alcuna data, si presterebbe ad essere impiegata più volte : ma è più probabile che per ogni ripetizione dei Giochi ne venga coniata una anche se è strano che la tua non rechi nessuna data.

Inviato

In effetti in casa ne ho anche una con diverso disegno e data 1984, sempre dei giochi della gioventù. Ipotizzo che il tipo nella foto sia stato distribuito ai partecipanti di vari eventi sportivi, non soltanto i giochi della gioventù, in quanto me ne ritrovo diverse in casa pur non avendo mai partecipato ad alcuna edizione di tali giochi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.