Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate posseggo una medaglia prova in oro 20L elmetto è identica a quella che avete nel sito però ha alcune differenze: nel dritto riporta le seguenti diciture: G. ROMAGNOLI e A.MOTTI.INC., nel verso non riporta la scritta 20L e la scritta è in 7 righe anzichè 6, riporta il marchio R e la scritta dell'anno è identica a quella riportata sulla prova in oro. Potreste gentilmente dirmi se oltre al valore in oro possiede un valore numismatico? Ed eventualmente che oro si tratta? Grazie

post-30824-0-96391300-1339335114_thumb.j

post-30824-0-95607500-1339335124_thumb.j


Inviato

Credo sia solo placcata in oro e non è una prova ma solo una riproduzione moderna senza nessun valore numismatico. Comunque servirebbe il peso per capire meglio . Ciao F.


Inviato

Ciao, grazie per avermi risposto, il peso è gr.32,35, pensi davvero che sia solo placcata?


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.