Vai al contenuto
IGNORED

-288, e poi cosa accadrà?

Reficul

Risposte migliori

Ho appena trovato questo sul mio profilo

"Utenti Online al raggiungimento del 1.000.000 di topic Utenti che erano online quando il forum ha raggiunto il milione di topic inviati. Assegnato Oggi alle 09:46 da reficul "

Lo trovate cliccando su "Riconoscimenti" che è stato aggiunto in basso, sotto il vostro avatar.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Utenti Online al raggiungimento del 1.000.000 di topic Utenti che erano online quando il forum ha raggiunto il milione di topic inviati. Assegnato Oggi alle 09:46 da reficul "

Ottimo!

Mi pare però un pleonasmo: sarebbe bastato "Utenti Online al raggiungimento del 1.000.000 di topic" o "Utenti che erano online quando il forum ha raggiunto il milione di topic inviati".

Scusate l'eccesso di pignoleria... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

In realtà sono due descrizioni unite... devo sistemare... il pleonasmo non è voluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche se virtualmente ....un applauso a Reficul per l'impegno e la serietà con cui si impegna nel forum

:clapping: :clapping: :clapping:

per curiosità ma la possibilità di aggiungere file fino a 700kb è già attivo ?

Modificato da matteo95
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Dal 1 Gennaio 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.