Vai al contenuto
IGNORED

Furto Account EBAY NUMISMATICASUBALPINASAS

Risposte migliori

Inviato

Che schifo di gente che c'è in giro...

Benvenuto sul pianeta terra.

Awards

Inviato (modificato)

@@Erdrücktückt ti ha bloccato, evidentemente ti ha sgamato.

L'idea di alzare le aste al massimo è buona, ma attenzione in caso di vincita alla fine i vostri dati di contatto (nome, indirizzo, telefono, ecc.) saranno a lui visibili.

E se gli rompiamo il giocattolo non sapremo la sua reazione se sarà vendicativa, generalmente questi tipi non hanno nulla da perdere... anzi sfidano perfino l'autorità.

Ci vorrebbe qualche account di servizio... un Mario Rossi qualsiasi...

Modificato da heineken79

Inviato

ha fatto sparire tutte le monete e ha messo in vendita tutti prodotti della apple. uno ha ricevuto anche 20 offerte

Inviato

Ma come fanno a rubarti l'account e a mettere offerte a tuo nome? Questa cosa può capitare a chiunque di noi...

• ADMIN
Staff
Inviato

Di solito ci riescono con password poco sicure o con computer compromessi.

Awards

Inviato

Vi ripeti che ci state perdendo del tempo, nel mio caso nemmeno la polizia postale ha saputo darmi notizie!purtroppo il sistema poste pay ed ebay permettono questo, permettono nel senso che ci si può iscrivere con documenti falsi tranquillamente, e chi lo fa di mestiere, perché di questa gente si tratta, non ha problemi a recuperarne così come SIM card intestate a prestanome ecc ecc...

Io sono rimasto scottato e probabilmente avrei potuto rimetterci di più.

Inviato

Buongiorno a tutti. Io nel mio piccolo ho segnalato l'account rubato ad Ebay.

Sakuti

Awards

Inviato

non ci si puo piu fidare a fare nulla.....

in qualsiasi movimento entrano questi sciacalli per rovinare e truffare la gente....

povero mondo

Inviato

Bene sono riusciti a lasciargli un negativo per segnalare l'account rubato ;)

Inviato

Ciao a tutti...prima di tutto GRAZIE VERAMENTE!!! Secondo ci sta facendo vedere i sorci verdi, ne combina di ogni!!! siamo riusciti a laciare due fb negativi e questo lo ha fatto un po' arrabiare tant'è che ha mandato richiesta d revisione promettendo che in caso di accettazione avrebbe restituito l'account e in caso contrario tra 15 giorni ci riprova. Non ho accettato e mi ha addirittura telefonato spiegandomi che lo fa contro ebay e vuole dimostrare che riesce a fare quello che vuole!!! Si è qualificato come il sig. XXXXXXXXXX...e su google si capisce subito il soggetto. Abbiamo cercato di avvertire la polizia postale ma non risponde nessuno...vi aggiorno appena ci sono novità! Grazie ancora

• Mi piace 1
Awards

Inviato

cmq oltre all' accaduto, è incredibile che alla domenica nessuno possa offrire assistenza in ebay...

mah...

speriamo in una rapida risoluzione del problema..

ciao

skuby

Inviato (modificato)

@@blush20 guarda qui potrebbero darti una mano...

http://www.ebayabuse.com

R. Terrazzano, se ben ricordo, è il gestore di questo sito ed ovviamente non è un truffatore.

PS: il sito va e viene perchè è sotto attacco.

PPS: trovato! Stefano leggi qui e fai come dice, rivolgiti agli USA:

http://www.ebayabuse.com/commento.php?cm_id=442

Se non lo leggi, l'ho salvato in pdf.

Modificato da heineken79

Inviato

per dirvi la "forza":

modifica il feedback tu e l'altro e giuro che ti ripasso l'account, non ho intenzione di truffare, ma solo di farvi capire che io posso fare tutto ciò che voglio e posso portare attacchi anche in futuro, adesso chiami il suo amico che ha rilasciato il negativo ed io ti riconsegno l'account, non è successo nulla, se rifiuti sappi che non venderai su ebay, ogni 15 giorni ti prendo l'account, inutile mettere password e domande segrete, io riesco ad entrare in 2 minuti.

adesso ti mando la revisione del feedback, accettatelo insieme e quando ritornerai al 100% feedback ti ripasso l'accont (logicamente dovrai rimettere la tua email, i tuoi recapiti e domande segrete.

Saluti

Lupin_3

Capite che non si puo' cedere anche per tutelare eventuali altri potenziali acquirenti e per non redersi complici di questa porcheria!

Awards

Inviato

La chat USA apre alle 13 anche di domenica.

@@blush20 segui i passaggi descritti e te lo bloccano subito, fatti un'altra casella email nel frattempo.

Inviato

Ciao heineken79, ho seguito le itruzione ma la live chat non si apre...chiede di fare l'accesso normale con l'account numismaticasubalpinasas... aspetto le 13 magari si attiva?

Awards

Inviato

Ciao heineken79, ho seguito le itruzione ma la live chat non si apre...chiede di fare l'accesso normale con l'account numismaticasubalpinasas... aspetto le 13 magari si attiva?

No devi accedere con un altro account ebay, NS ormai è bruciato.

Ti dovrebbe venir fuori questo messaggio:

We’re sorry, but chat isn’t available right now. Representatives are available from 5AM to 10PM Pacific Time, 7 days a week.

Until that time we invite you to visit our help pages

Thank You.

Inviato (modificato)

Edito: ho interpretato male: In pratica ebay mi ha segnalato che l'account numismaticasubalpinasas è stato rubato e di fare attenzione

Gentile erdruckt (*******@@libero.it),

dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da numismaticasubalpinasas attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.

Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.

Abbiamo intrapreso le azioni necessarie per ripristinare l'assegnazione di questo account al titolare originario, ma volevamo informarti di non fidarti di alcuna comunicazione ricevuta da tale account. Al momento, non c'è alcun problema con il tuo account, il presente messaggio è stato spedito solo per precauzione. Se hai ricevuto messaggi da xxxSenderxxx che sembrano sospetti, non esitare a inoltrarli all'indirizzo [email protected] per un controllo.

Modificato da Erdrückt

Inviato

Ciao a tutti, pare che ebay si sia un po' mossa (non più di tanto) ed abbia bloccato l'account, io sono riuscito a rientrare ma il caro signore si è premurato di farmi sapere che tanto lui è sempre dentro e fa quello che vuole...

Non riesco a capire come abbia fatto a togliersi uno dei due fb negativi di avviso che eravamo riusciti a mettere...boh???

Awards

Inviato

la prova del fatto che ha ancora accesso è che sta dando tutte le risposte ai fb ricevuti...il mondo è dei pazzi!!!

Awards

Inviato

Denunciarlo?

Inviato

francamente non saprei chi denunciare (oltre ad avere dubbi sull'efficacia della cosa) ad ogni modo faremo denuncia contro ignoti almeno per tutelarci dalle conseguenze di un eventuale pagamento che qualche sprovveduto puo' alver fatto...altro non saprei...comunque questi ce l'hanno a morte con ebay, cercano di danneggiare i venditori e gli acquirenti che sono la linfa vitale della piattaforma...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.