Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://www.ebay.it/i...984.m1555.l2649

questa è mia, è in vendita e l'asta scade tra 9 ore. Intendevi questa?

Se si ferma a quel prezzo, è regalata...

Onestamente debbo però dire che, anche se l'Oceania in argento è riconosciuta "universalmente" come rara o addirittura molto rara, è medaglia che si affaccia frequentemente sui nostri schermi e quasi sempre non è capita dal venditore. Mi sono capitati dei prezzi fissi imbarazzanti, ai quali non ho saputo resistere...

Inviato

E comunque, al di là della rarità, è bella in bronzo e bellissima in argento...

E' una medaglia per iniziati: probabilmente il dritto molto lavorato, unito ad un rovescio "scritto" concentricamente, la rende poco comprensibile, ancor più se in patina,

E non può mancare, in una collezione che si voglia far rispettare.

Inviato (modificato)

:)

Modificato da stelore99

Inviato

http://www.ebay.it/i...984.m1555.l2649

questa è mia, è in vendita e l'asta scade tra 9 ore. Intendevi questa?

Se si ferma a quel prezzo, è regalata...

Onestamente debbo però dire che, anche se l'Oceania in argento è riconosciuta "universalmente" come rara o addirittura molto rara, è medaglia che si affaccia frequentemente sui nostri schermi e quasi sempre non è capita dal venditore. Mi sono capitati dei prezzi fissi imbarazzanti, ai quali non ho saputo resistere...

è andata via a 61 euro. Ne ho un'altra in argento uguale. Ora non so se metterla in vendita o no. Mi piace tanto... :)

Inviato

E' come ricordato da Roberto è semplicemente molto rara = emessa in un numero limitato di esemplari e difficile da trovare.

inoltre è stata realizzata da Emilio Greco.

http://it.wikipedia....ki/Emilio_Greco

ne possiedo un'altra in argento e 3 in bronzo

Inviato

Se vuoi un consiglio, tieni quella in argento. Non ha senso (s)venderla a quel prezzo...

Inviato

Se vuoi un consiglio, tieni quella in argento. Non ha senso (s)venderla a quel prezzo...

credo che seguirò il tuo consiglio :) :)

Inviato

Complimenti!

Anche se ritengo, come Camerlengo, che il Tuo compratore abbia fatto un buon affare - considera che le medaglie di Paolo VI sonno in forte salita (oserei dire che hanno quasi triplicato il loro valore nel corso degli ultimi 2 anni)

GRAZIE! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.