Vai al contenuto
IGNORED

Leggi e Monete: la Lira 1945-2002

Risposte migliori

Inviato

Nella biblioteca ho messo a disposizione dei forumisti una raccolta che ho curato e composto a titolo personale della legislazione su monete e banconote in lire dal 1945 al 2002, in ordine cronologico di Gazzetta ufficiale. Alla fine più indici, per facilitare la ricerca: quello cronologico di leggi e decreti, e quello per tagli. Sono oltre 700 pagine, quindi attenzione prima di lanciare una stampa!

Spero di fare cosa gradita, specie ai collezionisti di monete e/o banconote della Repubblica.

Se trovate qualche errore di battitura, chiedo venia: a caval donato non si guarda in bocca! :rolleyes:

• ADMIN
Staff
Inviato

Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;)

Inviato

Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;)

Appunto, c'è un leggerissimo problema tecnico. :)

Inviato

Ma non è stato risolto il problema? Il file ancora non compare in biblioteca...

Saluti

Simone

Inviato

Per MP mi è stato comunicato che ci stanno lavorando. Pare non sia un problema del file, ma un problema nella procedura di approvazione. Un po' di pazienza...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.