Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono degli adesivi sui quali sono riportati i dati dell'editore e l'anno di pubblicazione. Mancavano........

Inviato

Sono degli adesivi sui quali sono riportati i dati dell'editore e l'anno di pubblicazione. Mancavano........

an ok, quindi dovrebbero arrivare anche a me in teoria?

Inviato

E' l'adesivo con indicati i dati dell'Editore nonchè sede e anno di stampa di cui si era detto precedetemente...

Segnalo che sono arrivati anche a me. ;)

Saluti

Simone

post-1512-0-12642100-1343910831_thumb.jp

Inviato

an ok, quindi dovrebbero arrivare anche a me in teoria?

Sono stati spediti a quanti l'hanno acquistato presso di noi; la spedizione é stata fatta in un'unica tranche quindi eventuali ritardi sono da addebitare alle Poste

Inviato

l'ho comprato da voi tramite la lista che ha fatto uzifox :)

Inviato

allora lo dovrebbe ricevere a breve.

Inviato

allora lo dovrebbe ricevere a breve.

ok grazie

Inviato

...gironzolando nel forum mi sono fortunatamente trovato in questa discussione....complimenti agli autori e all'editore per il lavoro sicuramente di fino che hanno svolto....ancora complimenti anche dall'ultimo arrivato !

Cortesemente desidero sapere come posso acquistarne una copia grazie

beppe61

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

...gironzolando nel forum mi sono fortunatamente trovato in questa discussione....complimenti agli autori e all'editore per il lavoro sicuramente di fino che hanno svolto....ancora complimenti anche dall'ultimo arrivato !

beppe61

Buona serata Beppe

Chiedila a Matteo quando torna dalle vacanze.

Sia il sottoscritto che altri di noi del Cordusio (prima di conoscerti) ci eravamo messi in lista da lui, che le ha ritirate per nostro conto.

Ciao

Luciano

Inviato (modificato)

Grazie Luciano, ci si vede domani ?

Modificato da beppe61

Supporter
Inviato

Grazie Luciano, ci si vede domani ?

E no! Da domani sono in vacanza dalle tue parti...... :blum:

luciano

Inviato

...e' vero non ricordavo alla prox e spero presto....buona vacanza Luciano :drinks:

Inviato

adesivo arrivato oggi a Verona, il postino probabilmente era in vacanza :)

Inviato

beppe61

Ti mando MP. ;)

Saluti

Simone

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve, anche se in ritardo di un po di mesi, sarei interessato ad avere quest'opera, c'è ancora la possibilità di acquistarla?

Inviato (modificato)

Ciao,

prova a contattare direttamente l' editore Alberto Varesi [email protected] ma dubito ce ne siano ancora disponibili.

Però viste le varie nuove richieste è già stata domandata da tempo la stampa di un secondo lotto... Attendiamo fiduciosi.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

• 3 settimane dopo...
Inviato

Qui in allegato la recensione del nostro libro apparsa a pag.70 su "Il Giornale della Numismatica" n.2 - Febbraio 2013.

Ringraziamo il Direttore Roberto Ganganelli per l'ottimo giudizio e le belle parole spese per il nostro lavoro... :)

post-1512-0-64908800-1363124040_thumb.jp

Inviato

E propio leggendo questa recensione, che avevo chiesto la possibilità di acquistare questo interessantissimo libro, ma purtroppo non si trovano più copie in circolazione, spero che magari ci sia una ristampa al più presto.

Anche se non ho la possibiltà di leggere questo libro, ma solo dalle recensioni, faccio i miei complimenti agli autori per il loro lavoro svolto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.