Vai al contenuto
IGNORED

Raccolta legislativa commentata-Monetazione VEIII

Risposte migliori

Ripropongo qui per comodità la lista dei prenotati allo stato attuale e provenienza geografica (indicativa)

LISTA COPIE PRENOTATE (19):

- Piergi (1) --> TORINO

- mr_palanca (1) --> TORINO PROV

- Angelonidaniele (1) --> TORINO

- cembruno5500 (1) --> AOSTA

- Niko (1) --> VARESE

- darman1983 (1) -->LECCO

- 417sonia (1) --> MILANO PROV

- dabbene (1) --> MILANO

- viganò (1) --> MILANO

- tartachiara (1) --> VERONA

- renato (1) --> JESI

- legionario (1) --> SBT

- alessandro2960 (1) --> FERRARA PROV

- andreaimperatore (1) --> ROMA

- odjob (1) ---> ???

- Marfir (1) ---> ???

- Sesino974 (1) --> ???

- Rickkk (1) --> VENEZIA PROV ?

- Dizzeta (1) --> GENOVA -->Cordusio

Confermo il prezzo di 60€ euro incluse spese postali per i lamonetiani a fronte dei 70€ + spedizione per chi lo acquisterà in seguito tramite i consueti canali.

Trattandosi però di ordine cumulativo sarebbe molto più comodo per l'Editore cercare di accentrare le spedizioni il più possibile in uniche soluzioni (nei limiti geografici chiaramente) e intestare la relativa fattura a chi si fa carico di distribuire il tutto poi agli altri. Questa persona dovrà chiaramente effettuare solo lui il pagamento in modo da far combaciare nome pagante e fattura. (magari ritirando prima la quota dai vari compagni di spedizione)

Ad esempio allo stato attuale vedo che ci sono vari utenti di Torino oppure zona Milano e due marchigiani.

Per la zona Milano a già dato la sua disponibilità il "collega" rongom a prendere in carico i pagamenti e le varie copie per poi distribuirle lui possibilmente in occasione del Cordusio, per renato e legionario ci posso pensare io se per loro è ok (con Renato ci eravamo già sentiti ;) ), per torino non saprei...

Per gli altri che stanno "sparsi" si procederà necessariamente a spedizione singola.

Per altre esigenze (ad esempio ritiro in loco da Varesi o altro) potete esporle a me in MP e vediamo attimo come possiamo fare.

I pagamenti disponibili verso VARESI sono i seguenti:

a) Assegno bancario o circolare non trasferibile, intestato a Numismatica Varesi s.a.s.

b) Vaglia postale pagabile presso l’ufficio postale PV 4

c) Bonifico bancario sul C.C. 2977 della UBI-Banca Popolare Commercio e Industria, ag. 341 di San Martino Siccomario (PV), CAB 56210, ABI 05048, CIN Q (preferibilmente inviando tramite fax o raccomandata la ricevuta della Banca) IBAN IT 42 Q 05048 56210 000000002977

d) Paypal: [email protected]

NON EFFETTUATE NESSUN PAGAMENTO PERO' PER ORA.

Ora vi contattato ognuno per preparare la lista indirizzi (da girare poi all'Editore) e sentire le varie esigenze.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che sono di Genova, sempre che sia accettato e possibile e non costituisca un problema, potrei ritirarlo al Cordusio (....così prendo l'occasione di venire a trovare gli ormai "vecchi" amici) ... un po' di "Quelli del Cordusio" lo sono anch'io ....e un fatto documentato!!!! ...mica le mie solite fantasie!

Se mi dite a chi e come effettuare il pagamento provvedo subito.

Altrimenti per posta ....ma mi dispiacerebbe un po' (non le spese postali da aggiungere ma l'ottima "scusa" per venire al Cordusio ...ovviamente)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Per me che sono di Genova, sempre che sia accettato e possibile e non costituisca un problema, potrei ritirarlo al Cordusio (....così prendo l'occasione di venire a trovare gli ormai "vecchi" amici) ... un po' di "Quelli del Cordusio" lo sono anch'io ....e un fatto documentato!!!! ...mica le mie solite fantasie!

Altrimenti per posta ....ma mi dispiacerebbe un po' (non le spese postali da aggiungere ma l'ottima "scusa" per venire al Cordusio ...ovviamente)

Buona Domenica

A luglio siamo in parecchi a Milano..... :blum:

Ti mando un MP

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato MP ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Già, si può avere la dedica dagli autori?? :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne voglio una copia anche io con dedica dei tre moschettieri :hi:

Perfetto, ho aggiornato la lista... ;)

Appena posso ti mando MP

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mancano ancora alcuni mesi ma per quanto riguarda dedica e firma degli autori posso anticipare, anche a nome degli altri, che saremo presenti tutti e tre al prossimo Veronafil di fine Novembre...quindi non ci sarà alcun problema ;)

http://www.veronafil...festazioni.aspx

Farlo prima non ci è proprio "geograficamente" possibile... :D

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Ghera

Colgo l'occasione dell'intervento di Ghera per informarVi che anche Lorenzo era stato coinvolto in questa iniziativa.......solo che, dopo le battute preliminari, non è stato possibile portare a termine tutti insieme il progettio.... :whome:

A questo proposito, nella parte introduttiva del libro gli autori gli dedicano un ringraziamento speciale per la collaborazione prestata.

Peccato. Avremmo potuto essere in quattro..... :aggressive:

Però con Lorenzo non è detto che non si possa collaborare prossimamente.....avevamo lasciato in sospeso un certo studio sul 10 centesimi "esperimento" 1862.....vero Lorenzo?

Chissà.... :aggressive:

Saluti.

Michele

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@bizerba62

Certamente. Molto volentieri.

Intanto complimenti a voi tre per aver completato questa opera che, vi posso assicurare avendone visto il backstage, ha richiesto un impegno mastodontico.

Sono però certo che sarà molto apprezzata.... ;)

Ancora complimenti,

L

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora alcuni mesi ma per quanto riguarda dedica e firma degli autori posso anticipare, anche a nome degli altri, che saremo presenti tutti e tre al prossimo Veronafil di fine Novembre...quindi non ci sarà alcun problema ;)

http://www.veronafil...festazioni.aspx

Farlo prima non ci è proprio "geograficamente" possibile... :D

Saluti

Simone

Perfetto :)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuto. Stupito dalla velocità e dalla fiducia concessa, arrivato ancor prima che effettuassi il pagamento!

... Un plauso agli autori, ai collaboratori e a Alberto Varesi.

Ed ora... Me lo vado a leggere!

Complimenti,

N.

post-3216-0-62782500-1341565038_thumb.jp

Modificato da niko
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

"...e me??? nulla???".

Uno pò di pazienza Renato.....considera che nèppure Simone ed io l'abbiamo ancora ricevuto........ :good:

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Libro arrivato anche a me, ringrazio autori ed editore della fiducia accordatami in quanto ho effettuato il pagamento solo stamani ed oggi mi è già arrivato, segno che l'avevano già spedito.

Grazie, saluti Marfir :hi:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.