Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Complimenti per l'opera!

Ben tornato Domenico...... a questo punto dobbiamo pubblicarne un'altro per farti tornare definitivamente... ;)

Ci dobbiamo impegnare tutti per pubblicare un libro al giorno :D

Inviato

Bello ,Bello,Bello,complimenti!!!!!

E'un'argomento che attira gli appassionati di numismatica ed i collezionisti di Vitt.Em.III,con utili informazioni che differiscono da quello che si trova normalmente in giro.

Un lavoro che ha portato molto tempo,ritengo.

Mi piace l'incipit della prefazione

Dalle informazioni che si leggono attraverso la pagina dimostrativa postata è un libro che non può mancare soprattutto nella biblioteca di uno studioso di monetazione di Vittorio Emanuele III.

--Auguroni

-odjob

Ti ringrazio per l'apprezzamente odjob... ;)

Hai ipotizzato bene: il lavoro è stato veramente lungo soprattutto in fase di ricerca... Ti dico solo che per quanto riguarda la "sola" rielaborazione del materiale c'è voluto circa un anno tra l'impostare il lavoro, realizzarlo praticamente e colmare eventuali lacune cercando altri decreti...

Il tutto considerando le difficoltà strettamente "tecniche" dovute alla distanza fisica di noi autori (un sardo, un marchigiano e un "lumbard" che senza il forum di mezzo non penso si sarebbero mai potuti conoscere sia per differenza geografica che occupazionale) :)

Abbiamo ovviato con la tecnologia però... ;)

Dimenticavo: ti inserisco tra le copie prenotate visto che sto aggiornando la lista?

Saluti

Simone

Va bene uzi inseriscimi nella lista,se poi in ogni copia ci inserisci come segna libro un'autentico verdone da 100 euro sarebbe meglio per noi tutti

Inviato

Va bene uzi inseriscimi nella lista,se poi in ogni copia ci inserisci come segna libro un'autentico verdone da 100 euro sarebbe meglio per noi tutti

Beh sarebbe un affarone... A questo punto rilancio: ad ogni acquirente lamonetiano del libro sarà offerto anche una rupia del 1921. ;)

Saluti

Simone

Inviato

mi accodo alle prenotazioni, grazie.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Beh sarebbe un affarone... A questo punto rilancio: ad ogni acquirente lamonetiano del libro sarà offerto anche una rupia del 1921. ;)

Saluti

Simone

ok allora 2 copie :pleasantry:

Inviato (modificato)

Complimenti agli autori del libro.

Una copia anche per me.

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Inviato

Complimenti a tutti e tre gli autori, immagino la mole di lavoro, congratulazioni. Giò

Awards

Inviato

Complimentoni agli autori... Veramente un must per i collezionisti di regno... Dai PDF postati sembra proprio un gran gran bel lavoro! Ancora complimenti,

Magdi

Awards

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i nuovi complimenti :)

Magdi non spetta a noi dire se è un gran bel lavoro ma sinceramente i pdf che ho postato sono molto limitativi rispetto a quello che di nuovo abbiamo inserito nel libro.

A parte i decreti in se infatti con le loro mille informazioni, ci sono anche alcuni interessanti documenti praticamente inediti tra cui una lettera autografa di VEIII e una fattura molto dettagliata della Regia Zecca.

Insomma varie nuove notizie per gli appassionati del genere. ;)

Saluti

Simone

PS Giovanna noto che il tuo spazio firma ormai ha raggiunto dimensioni ragguardevoli viste le varie "affiliazioni" :D

Modificato da uzifox

Inviato

complimenti agli autori anche da parte mia e anch'io ne prenoto 1 copia :)

• Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio e ho provveduto ad aggiungerti in lista ;)

Saluti

Simone

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti gli autori.

Prenoto una copia

Dimenticavo : anche i complimenti all'Editore

Modificato da mr_palanca
  • Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio e provvedo subito all'aggiornamento lista. ;)

Saluti

Simone

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mi è arrivata via email dall'editore la comunicazione dell'uscita del volume.

Modificato da Fratelupo

Inviato

Complimenti agli autori e all'editore.

Inviato

ho ricevuto anche io la comunicazione da parte di Varesi dell'uscita del volume.

come ci organizziamo per i pagamenti e altro?

Inviato

esatto anche io vorrei sapere come procedere

Inviato

Solo ancora un pò di pazienza e iniziamo a organizzare il tutto ;)

A dopo

Saluti

Simone

Inviato

...bene, attendo tue notizie....

renato

Inviato

Mi prenoto anch' io per una copia del libro e complimenti agli autori!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Prenoto anch'io una copia.

Attendo info su distribuzione e pagamento.

Complimenti agli autori per la loro fatica.

• Mi piace 1

Inviato

COMPLIMENTI A TUTTI E TRE I MOSCHETTIERI

Inviato

Complimenti innanzi tutto agli autori, specialmente per la passione che ci hanno messo!

Desidero prenotare anch'io una copia, please mettetemi in lista :)

ciao

R

• Mi piace 1

Inviato

quale sarà la tiratura di questo libro?

Inviato

Complimenti a tutti gli autori.

Prenoto una copia

Dimenticavo : anche i complimenti all'Editore

Il prezzo di copertina è 70,0 euro, da messaggio ricevuto via mail dall'Editore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.