Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena preso questo stupendo testo sulle medaglie e le monete italiane del risorgimento (1846-1871). Gli autori sono: Adolfo Modesti, grande esperto di medaglie papali, e l'incomparabile Mario Traina, il testo è interamente a colori ed è composto da 600 pagine (davvero imponente). All'interno vi sono numerose immagini di medaglie italiane del risorgimento, molte delle quali davvero rare, provenienti dalla collezione Boccia, medagliere vaticano, museo del Bargello e collezione Di Rauso. Consiglio a tutti gli appassionati del settore di tenere in seria considerazione l'acquisto di questo volume. Per contatti: [email protected] .

p.s. Scusate l'immagine della copertina divisa in due, purtroppo il formato è grande e non entra nello scanner. Appena posso vi posterò qualche immagine delle pagine più significative.

post-8333-0-26905300-1338915673_thumb.jp

post-8333-0-32622800-1338915738_thumb.jp

Inviato (modificato)

Forse così è meglio...

:)

gallery_27889_1268_7125.jpg

Modificato da Eldorado
  • Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Libro molto interessante!

Dario :good:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho appena visto questa discussione postata qualche tempo fa

Vorrei sapere il costo di questo volume e sapere dove eventualmente rivolgersi per il suo acquisto

Grazie

Inviato

Francesco ti ringrazio per la risposta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.