Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Quella "progetto" del Zapparelli si potrebbe inserire anche sul catalogo di LaMoneta (@@incuso)

Certamente, se Giovanni porta le medaglie conto di fotografare tutto il possibile.

• ADMIN
Staff
Inviato

Matteo, confermi che l'ingresso è aperto a tutti domenica senza bisogno della tessera?

Inviato (modificato)

volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona?

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona?

C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo.

Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente.

Modificato da guasti2007

Inviato

C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo.

Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente.

non lo sapevo che c'era

Awards

Inviato

Confermo che domenica l'ingresso è aperto a tutti, senza bisogno di tessera.

Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione.

La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good:

Inviato (modificato)

Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione.

La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good:

la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :(

Modificato da lindap
Awards

Inviato

la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :(

è in via Toscana... prendendola da via Tanara te la ritrovi sulla sinistra dove ci sono le scuole....

Inviato

...con la speranza che il convegno di parma ritorni e magari ritorni in una sede più appropriata! quella palestra non è certo il massimo....quindi, voglio sperare che il circolo di parma si dia una mossa e che magari individui una soluzione degna!! gli espositori nell'ultima edizione erano tanti...le belle monete pure...diciamo che l'accoglienza era un pò....povera per un evento così importante!!

a verona dalla nota ditta fiorentina ho preso questa vetrinetta!

img6160h.jpg

visto che sono diventato socio del circolo, anche se non è proprio sotto casa...mi piacerebbe sfruttare una domenica mattina, andando al circolo ...e provare a vendere qualche doppione...o magari mettere in vetrina solo qualche bella moneta...non so qualche bel progetto di vittorio emanuele III.... :blum:

che dite lo facciamo?? penso che sono in diversi quelli che stanno a pochi KM da parma...magari gli cedo un vassoio....per vendere qualche doppia....

img6162w.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità:

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54574.jpg

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54575.jpg

Inviato

Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità:

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54574.jpg

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54575.jpg

La medaglia "progetto" dello Zapparelli. Negli ultimi 15 anni non l'ho mai vista comparire in un asta pubblica. Veramente una rarità!

Inviato (modificato)

...e ora dopo aver mezzo a disposizione stativo e macchina per fare delle belle foto, bisogna organizzare un bel corso di fotografia!!! :blum: :blum:

Modificato da renato

• 1 mese dopo...
Inviato
img6230e.jpg
...spero solo di riuscire ad andare più spesso che posso... :blum: ...sono certo che c'è tanto da imparare frequentando quel circolo!!!

Ehe Renato ,adesso che ti abbiamo adottato numismaticamente parlando,Basta Verdicchio ma Lambrusco ....ahaah

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.