Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Quella "progetto" del Zapparelli si potrebbe inserire anche sul catalogo di LaMoneta (@@incuso)

Certamente, se Giovanni porta le medaglie conto di fotografare tutto il possibile.

• ADMIN
Staff
Inviato

Matteo, confermi che l'ingresso è aperto a tutti domenica senza bisogno della tessera?

Inviato (modificato)

volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona?

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona?

C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo.

Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente.

Modificato da guasti2007

Inviato

C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo.

Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente.

non lo sapevo che c'era

Awards

Inviato

Confermo che domenica l'ingresso è aperto a tutti, senza bisogno di tessera.

Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione.

La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good:

Inviato (modificato)

Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione.

La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good:

la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :(

Modificato da lindap
Awards

Inviato

la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :(

è in via Toscana... prendendola da via Tanara te la ritrovi sulla sinistra dove ci sono le scuole....

Inviato

...con la speranza che il convegno di parma ritorni e magari ritorni in una sede più appropriata! quella palestra non è certo il massimo....quindi, voglio sperare che il circolo di parma si dia una mossa e che magari individui una soluzione degna!! gli espositori nell'ultima edizione erano tanti...le belle monete pure...diciamo che l'accoglienza era un pò....povera per un evento così importante!!

a verona dalla nota ditta fiorentina ho preso questa vetrinetta!

img6160h.jpg

visto che sono diventato socio del circolo, anche se non è proprio sotto casa...mi piacerebbe sfruttare una domenica mattina, andando al circolo ...e provare a vendere qualche doppione...o magari mettere in vetrina solo qualche bella moneta...non so qualche bel progetto di vittorio emanuele III.... :blum:

che dite lo facciamo?? penso che sono in diversi quelli che stanno a pochi KM da parma...magari gli cedo un vassoio....per vendere qualche doppia....

img6162w.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità:

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54574.jpg

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54575.jpg

Inviato

Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità:

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54574.jpg

InvestituraaDuchessadiParma23_1815_54575.jpg

La medaglia "progetto" dello Zapparelli. Negli ultimi 15 anni non l'ho mai vista comparire in un asta pubblica. Veramente una rarità!

Inviato (modificato)

...e ora dopo aver mezzo a disposizione stativo e macchina per fare delle belle foto, bisogna organizzare un bel corso di fotografia!!! :blum: :blum:

Modificato da renato

• 1 mese dopo...
Inviato
img6230e.jpg
...spero solo di riuscire ad andare più spesso che posso... :blum: ...sono certo che c'è tanto da imparare frequentando quel circolo!!!

Ehe Renato ,adesso che ti abbiamo adottato numismaticamente parlando,Basta Verdicchio ma Lambrusco ....ahaah

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.