Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno a tutti, vi posto queste 2 monetine per chidervi, nel limite del possibile viste le foto, che ne pensate

iqwrol.jpg15zjx9g.jpg

2ntfeyh.jpg

dhfiow.jpg

Modificato da lindap
Awards

Inviato

A mio avviso BB tutte e due...forse un pelino meglio il Lek...

Inviato

...il buono da due lire per me è qBB...l'usura è pesante e i segni sono numerosi, sul tenero metallo il tempo non è stato clemente!

il 10 cent di lek per me è un buon BB..queste monetine sono belle da vedere solo nelle più alte conservazioni, quindi, se hai intenzione di prenderlo, non lo fare :blum:

renato

Inviato

veramente queste 2 monete sono le mie....ereditate (o meglio, trovate in cantina in una scatola insieme a delle altre monete)tutte del nonno di mio marito

Awards

Inviato

Anche secondo me il buono è un qBB, ci sono molti segni e l'usura è abbastanza evidente..Per lo 0,10 Lek azzarderei anche un BB+ dato che la maggior parte dei rilievi ci sono, solo una cosa mi lascia perplesso, quel segno ad ore 2 del rovescio che continua fino alla foglia ad ore 3 è una botta/graffio?? Perchè se così fosse la classificazione almeno secondo me scenderebbe un po'.. ;)

Inviato

è rudo!!!

Cioè?

Inviato

no no mi son sbagliata, ho guardato un altro punto, confermo che è un graffio

Awards

Inviato

Quindi il "ragazzo" ci ha visto bene.

Inviato (modificato)

Quindi il "ragazzo" ci ha visto bene.

Perchè ragazzo tra virgolette?? aahahaha :P

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Anche per me BB la seconda un pò meno la prima.

Inviato

è rudo!!!

hahaha...il commento è rude......:D
Awards

Inviato

è rudo!!!

hahaha...il commento è rude...... :D

ahahahah!!!!!!sei tremendo!!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.