Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, sono in possesso delle seguenti monete:

2 lire 1845 TOrino periziata stato BB

20 lire oro 1858 TO periziata stato bb+

mi hanno proposto il valore dell oro contenuto ma mi sembra uno scempio visto le 2 monete

Inviato

2 lire 1845 .... oro ????

Inviato

Vendere il secondo Marengo collo lungo più raro della serie al prezzo dell'oro contenuto e' una pazzia...se e' un BB+ non cederla a meno di 700 euro!

Inviato

Scusate ragazzi il 2 lire e argento. la seconda qualcuno Può dirmi il valore di catalogo?

Inviato

mi ha risposto un negozio numismatico e mi ha detto che vale 230?? non e troppo poco?

Inviato

parlo del 20 lire oro

Ma sei sicuro che è della zecca di Torino ????? - prova a confrontare la tua moneta con quella del link !

non vorrei che invece la tua fosse Genova.-- !!

ecco il motivo per cui per ogni identificazione, occorre necessariamente l'immagine della moneta !!!

Inviato

No e zecca torino ce scritto nell certificato comunque al più presto allegherò delle foto

Inviato

No e zecca torino ce scritto nell certificato comunque al più presto allegherò delle foto

allora non lo cedere a quel prezzo!! come già detto è uno dei marenghi piu' rari di Vitt. Em.le II° - collolungo

- se è effettivamente BB + il valore commercialw è quello indicato nel link e confermato da min_ver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.