Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

scusate se chiedo ancora un parere, ma fin quando sarò sicuro di poter fare da solo continuerò a disturbare.

Come giudicate questa moneta in vendita?

Le foto sono le uniche a disposizione.

Grazie

post-28959-0-39266500-1338836867_thumb.j

Inviato

Non disturbi affatto. Esemplare autentico, conservazione BB con colpetti al bordo, valore commerciale molto contenuto

Inviato

Non disturbi affatto. Esemplare autentico, conservazione BB con colpetti al bordo, valore commerciale molto contenuto

35 euro sono troppi?

Inviato

io anche per questo oltre ai 20/25 euro non ci andrei.

Inviato

Concordo con Tarta. Max 25 euro. Poi se ti piace non e' che 5 euro cambino la vita...io ti dico che ne spenderei anche 70-80 purché fosse SPL.

Inviato

io anche per questo oltre ai 20/25 euro non ci andrei.

Quoto...........questi oramai si vendono a non più di 20 Euro (in questo stato conservativo).

Inviato

se cerchi bene trovi anche chi te li vende a peso, il discorso cambia molto per le alte conservazioni

Inviato

se cerchi bene trovi anche chi te li vende a peso, il discorso cambia molto per le alte conservazioni

Ok, ma cercare dove?

Su eBay e nei mercatini della mia zona a peso non si trovano certamente...

Inviato

parlo di privati, l'estate scorsa ne ho venduti una ventina a peso ad un utente del forum. tutti scudi comuni in conservazione mediocre ovviamente

Inviato

35 euro sono troppi?

te la vendo io per 30 :-)

Inviato

35 euro sono troppi?

te la vendo io per 30 :-)

Dicono che si vendono a peso (16 euro) e comunque non più di 20 euro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.