Vai al contenuto
IGNORED

curiosita della natura

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buonaserra a tutti... :) ....chi sono posti,e cose che si ritrovano spassegiando in foreste...ne luogi dove se ne passa che una volta :) ..curiosita,forme e fantesie creazione di mamma natura.....lavorazione di anni e anni,senza disturbo alcuno......il frutto della pace.....!! :huh:

come questa leccia fenomenale,che a cresciuta tra dui monti granitosi......e che prendendo appogio con il suo braccio su la testa di uno,lascia un passaggio di piu di dui metri a chi e obligatto passare.......strano arco....!! :blink: .....di piu,con uno del suo piede,prova a spigerre uno di quelli monti......al meno che no volesse alzarssi ancora piu in alto?????? :) ...chi della pietra o l'albero avra raggione????l'avene ci lo dira....!!! :lol:

Modificato da jagd

Inviato

E...guardando affascinata queste foto mi chiedo anche io chi vincerà l'eterna lotta tra l'albero e la pietra...bellissimo, grazie Jagd per queste bellissime foto che ci regali.

Ciao, Giò

25ptke1.jpg

2l8c2ae.jpg

uvton.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Altre foto...buonanotte a tutti, Giò

fcl1g.jpg

fctbw3.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao jagd , bellissime foto. però secondo me alla fine vincerà la pietra. la pianta sa lottare per il suo spazio, puo muovere è spaccare le pietre con le sue radici : puo vivere secoli ma non è eterna...

complimenti ancora per quello che sai cogliere dalla natura.

Inviato (modificato)

Come sempre bellissime le tue immagini e gli spunti di riflessione.

A me, fa tenerezza l'albero, sembra stanco, ha bisogno di appoggio e di comprensione ...

Proprio ieri ho incontrato un ex palombaro, era alto e imponente, oggi è ricurvo e commina a fatica ma guai a dirgli se vuole un aiuto, vuol fare tutto da solo, caparbio e fiero ...proprio come quel leccio.

Saluti

Modificato da dizzeta
Awards

Inviato

Belle foto, grazie.

Inviato

buongiorno amici.... :) .grazie a giovanna che mi a postato le foto(non so utilizare il link per postare ne quella sezione.....non entra....!! :lol: )

passando sotto,sono rimasto stonnato di vedere cosi bene accopiato pietra e legno...... :huh: .....sono foto di celullario...... :mellow: ....e he un posto come tanti si ritrovanno...pieni di misteri,solitudine e sempre attivi di curiosita....!! :) ....vista che convidio con voi,con molto piacce....!! :)

• Mi piace 2

Inviato

Come sempre bellissime le tue immagini e gli spunti di riflessione.

A me, fa tenerezza l'albero, sembra stanco, ha bisogno di appoggio e di comprensione ...

Proprio ieri ho incontrato un ex palombaro, era alto e imponente, oggi è ricurvo e commina a fatica ma guai a dirgli se vuole un aiuto, vuol fare tutto da solo, caparbio e fiero ...proprio come quel leccio.

Saluti

e la nostra resistenza.....il tempo puo aver ragione su l'esterno......ma non nel fondo di l'anima.....!!!

ciao diz.....tanti saluti.....!!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

... sono sicuro che se appoggi l'orecchio all'albero, ...senti i gemiti del suo cuore di legno, ormai stanco.......".fatti piu' in là...."

ma la pietra ha il cuore duro!.....non credo che lo ascolti.

Grazie Jagd..per la tua sensibilità d'animo che riesce a farci partecipe....di tali meraviglie...

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.