Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto?

Saluti.

Inviato

Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto?

Saluti.

Avrai letto l'articolo a riguardo su Il Giornale Della Numismatica di maggio

--odjob

Inviato

Beh, la moneta per Expo è importante sicuramente, credo sarà disponibile più avanti comunque mi auguro che Milano per l'avvenimento diventi rappresentativa anche per momenti ed eventi culturali, magari, perchè no, anche in campo numismatico, gli spazi non mancano, credo anche gli sponsor bancari,qualcosa verrà programmato, da quel che si sente, nel 2012 e nel 2013 per ovviamente la data di Expo 2015.

Inviato

Quest'anno saranno prodotti i primi esemplari per Istituzioni, Enti, Associazioni, ecc. Qualora ci sara la possibilità di acquisto ve lo farò sapere.

Io ho una coppia di monete UFWC (UnitedFutureWorldCurrency) che sono state la prima versione di test EXPO (sempre su disegno di Laura Cretara e Luc Luycx).

UnitedFutureWorldCurrency (AU)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.