Vai al contenuto
IGNORED

Non c'é più il senso del ridicolo.

Risposte migliori

Inviato

Da un avviso appiccicato sui mezzi pubblici a Torino:

Dal 4 giugno INCARROZZAMENTO IN AVANTI sulla linea 32.

Poi nel testo si spiega che ." finora l'incarrozzamento era attuato in maniera banalizzata con entrata nelle porte anteriore e centrale mentre dalla data del 4 giugno avverrà solo nell'anteriore .ecc..ecc..

Secondo voi quando scendo dall'autobus mi DISINCARROZZO mi DECARROZZO oppure mi SCARROZZO ?

Il dubbio mi turba... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Non andava bene scrivere "ingresso solo dalla porta anteriore"...

Ma chi è l'autore di tale cartello, google translator?

Awards

Inviato

forse non ci crederete ma ho visto questo cartello "Affittasi edificio, ma solo la parte anteriore, il didietro serve a mio marito"!! :pardon:

Inviato (modificato)

L'importante è che OBLITERI sempre il biglietto... :D

Io quando leggo insegne o cartelli strani faccio sempre una foto e metto da parte... momenti di ilarità.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Ciao.

Dai noi invece il biglietto lo chiamano "titolo di viaggio" (chissà perchè? Forse chiamrlo "biglietto" è riduttivo...).

Quindi, volendo fare un collage dei vari avvisi e cartelle che appaiono sulle nostre linee urbane, potremo scrivere così:

"i Signori viaggiatori sono pregati di effettuare i'INCARROZZAMENTO IN AVANTI avendo cura di annullare il proprio TITOLO DI VIAGGIO nelle apposite OBLITERATRICI"....... :rofl:

Insomma, sembra un testo tratto dal Film "Amici miei".......(tipo: "supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra....)..... :yahoo:

M.

• Mi piace 1

Inviato

forse non ci crederete ma ho visto questo cartello "Affittasi edificio, ma solo la parte anteriore, il didietro serve a mio marito"!! :pardon:

Che dire,è stupendo!!!!

Inviato (modificato)

Cosa si può volere di più?

Le risate sono comprese nel prezzo del titolo di viaggio..

Modificato da Littore

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ciao rorey il link che hai messo segnala errore....

giusto per rimanere in tema trasporti e cartelli simpatici, dalle mie parti l'azienda di trasporti cittadini ha preso la palla al balzo e ha affisso questi sui suoi mezzi....

http://www.anm.it/Upload/RES/PDF/campagna_napolimania.pdf

Infatti la pagina, vedo ora, è scomparsa dal sito di Rischio Calcolato.

Io l'ho salvata

Vediamo se così si vede:

30c1wkk.jpg

Modificato da Ospite

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.