Vai al contenuto
IGNORED

scambio regno,repubblica,savoia x argenti mondiali

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, come da titolo dispongo di molte monete doppie a partire dai duchi di Savoia per arrivare alla Repubblica.

Ho elencato solo quelle degne di nota, cioe' in buona/ottima conservazione oppure se meno belle comunque rare.

Accetto in cambio argenti/ori mondiali pre euro possibilmente a peso, cioe' non mi interessano FDC o FS a meno che il valore sia comunque non superiore a quello del metallo contenuto.

Allego una lista in PDF.

Fatemi sapere

Andrea

Monete doppie.pdf

Modificato da andyscudo

Inviato (modificato)

Ciao!! mi mancano delle tue monete le 2 lire 1956 - 10 lire 1965 - 50 lire 1958 A quanto le venderesti? risp con mp magari. grazie

Modificato da DISCIPLINAPD

Inviato

Ciao!! mi mancano delle tue monete le 2 lire 1956 - 10 lire 1965 - 50 lire 1958 A quanto le venderesti? risp con mp magari. grazie

Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non ne puoi piu' ricevere ... magari hai la memoria piena :pardon: fai le pulizie :blum:

Inviato

Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non ne puoi piu' ricevere ... magari hai la memoria piena :pardon: fai le pulizie :blum:

fatto!!! scusami ma non lo sapevo e non si vede nulla che lo indichi!!! grazie

Inviato (modificato)

Ringrazio l'amico Post per lo scambio

Aggiornata la lista doppie anche con la sezione Euro :blum:

se a qualcuno interessa possiedo anche divisionali repubblica e monete estere

sciolte che devo ancora mettere in lista...

Oltre ad accettare argento e/o oro a peso cerco anche Vittorio Emanuele III in alta conservazione oppure Savoia ante 1800 anche se devo dire che possiedo gia' molti dei pezzi piu' comuni.

In particolare cerco in FDC :

2 cent valore 1905 e 1908

2 cent prora 1908,09,10,11,12,14

5 cent prora 1908

5 cent impero 1936 rame 39,40,41,42 bronzital

10 cent ape 1922 e 1933

10 cent impero 1937 e 38

20 cent librata 1909 ,10,12 e 14

20 cent esagono 1919 liscio

Anche molti altri pezzi pero' penso un po piu' difficili da possedere come doppioni

come i leoni lisci, le lirette in argento etc...

Comunque chiedete, l'importante e' fare uno scambio che copra le spese di spedizione.

A presto

Andrea

Monete doppie.pdf

Modificato da andyscudo

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.