Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo acquisto

Risposte migliori

Inviato
Ragazzi... con i miei soliti anticipi sul Natale mi sono fatto regalare una moneta dai miei genitori richiedendola direttamente (tramite internet) alla zecca Australiana di Perth.
La moneta è quella in allegato ed è più bella dal vivo che dalla foto. L'ho scelta perché mi interessava il tema storico e soprattutto perché è di una nazione (Isole Cook) che mi mancava. :)
Le spese sono state di soli 8 euro (dall'Australia tramite Corriere FedEx!!!), è costata in tutto 65 euro: 45 (costo moneta+ spedizione)... il resto (20 euro) di spese doganali :(
Costa MOLTO di più farsi arrivare qualcosa dalla Zecca Italiana che farsi arrivare una moneta dagli antipodi :angry:

Inviato
Complimenti per l' acquisto extraeuropeo :)

ciao Piergi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.