Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire Bimetalliche, 507 pezzi : cosa farne ?

Risposte migliori

Inviato

azz... beh se son banconote vecchie e sono in buone condizioni, magari riesci a ricavarci qualcosa.

Inviato (modificato)

Pensate io cosa ho provato quando,

rifacendo i muri e gli intonachi a casa del nonno,

ho trovato in bagno 3 vecchi milioni......

Beh se non era per i tedeschi a questa signora sarebbe andata mooooolto peggio di te... ;) :D

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/30-luglio-2014/eredita-due-miliardi-lire-ma-bankitalia-non-cambia-euro-223656240346.shtml

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Quello che sto portando avanti sulle varianti dei conii delle 500 lire bimetalliche.

Bene sono contento che siano finite in buone mani e che possano magari esserti utili per la tua ricerca e non vendute come monete a peso, penso che sia un po svilente vendere le monete a peso anche se comuni e non particolari o importanti.

Spero presto di poter vedere o magari meglio leggere in una pubblicazione i tuoi risultati sulle 500 lire bimetalliche.

• 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Gent.mo utente Paololita, ho letto che lei sta facendo uno studio sulle varianti delle 500 lire bimetalliche del Quirinale, potrei sapere se sta continuando a farlo perché lo sto facendo anch'io e potremo quindi scambiarci qualche notizia in merito.

Ciao.

Modificato da salvpasqua

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.