Vai al contenuto
IGNORED

Forza e Coraggio...

Risposte migliori

Inviato

Mi sento di dare un grandissimo incoraggiamento a tutti i collezionisti e frequentatori del forum (e non solo) che risiedono nelle zone duramente conivolte dal terremoto dell'Emilia...

Ne so qualcosa avendo vissuto in prima persona il terremoto dell'Umbria del 1997 e quindi so cosa stanno passando in queste ore di paura e scoraggiamento...E' dura, durissima ma prima o poi tutto si sistema...sono e siamo vicini a voi...FORZA E CORAGGIO!!!

• Mi piace 3

Inviato

intanto altre due belle scosse : alle 12.57 ed alle 13.01

Inviato (modificato)

Confermo le scosse dette da Mnelao.

Mentre lavoravo alla scrivania mi si è quasi spostato il Pc da sotto.

Meno male che a Ravenna tanta paura ma , finora, nessun danno rilevante.

Un abbraccio invece a chi risiede nella zona tra Ferrara e Modena e mi unissco anch'io ad un Forza e Coraggio...

Gianluca

Modificato da giangi_75it

Inviato

ciao e grazie della comprensione...ti stavo per rispondere all'una ma le scosse mi han fatto scappare.qua si vive nell'incubo....ancora di più chi è sull'epicentro nella bassa modenese.Li è l'apocalisse....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao e grazie della comprensione...ti stavo per rispondere all'una ma le scosse mi han fatto scappare.qua si vive nell'incubo....ancora di più chi è sull'epicentro nella bassa modenese.Li è l'apocalisse....

E' il minimo che potevo fare difronte a questa calamità impressionante...ti ripeto, ci sono passato anche io e so benissimo come si vive, ogni secondo con il cuore in gola e con la paura che da un secondo all'altro succede l'imprevedibile...speriamo che vada meglio il prima possibile anche se purtroppo le scosse di assestamento da noi sono andate avanti quasi per un anno...

Inviato

Mi unisco a Danielucci nell'incoraggiamento anche perché, anch'io da Umbro, purtroppo ho vissuto quest'esperienza.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @@Johnny 99 di dove sei di preciso? Io sono di Spello...

Inviato

Auguro coraggio a chi si trova in questi frangenti

TIBERIVS

PS però con tutto il rispetto, questa discussione è da spostare in agorà

Inviato

Oggi a Bologna è stata una giornata lunghissima e fortunatamente qui non ha fatto danni! Non so se sia suggestione o meno ma anche in questo momento ho l'impressione che si sposti la sedia sotto di me!

Inviato

mi aggiungo agli incoraggiamenti, le scosse essendo in provincia di cremona le sento, eccome se le sento... sperando che il tutto finisca al più presto!

stefano

Inviato

Ciao @@Johnny 99 di dove sei di preciso? Io sono di Spello...

Ciao Danielucci, io abito vicino Narni. Da noi, per fortuna il terremoto non è mai stato catastrofico ma di danni, a suo tempo, ne ha provocati molti oltre ad infondere una grande paura.

Per questo mi sento molto vicino alle popolazioni emiliane.

In un altro topic magari potremmo pensare a come unire monete ed Umbria.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.