Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, volevo sapere da voi qualcosa riguardo questa banconota:

1) è vera?

2) che grado di conservazione ha?

3) quanto può valere?

grazie a tutti!!!

decr. min. 16 maggio 1972 e 27 giugno 1967... senza strappi o buchi!

post-14063-0-88306100-1338287162_thumb.j

Inviato

Ciao,

per essere vera l'ho è,

intravedo però una piega abbastanza marcata al centro della banconota,

con una conservazione peggiore della tua su EB la vendono 125 €, però per la valutazione aspetta la risposta di qualche esperto.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Nel mio piccolo confermo quanto detto da TIBERIVS:

oltre la piega evidente al centro ce ne un'altra a destra della "L" di LIRE, perciò direi un buon BB, tiratura di 30milioni, con quotazione dai 110 ai 130.

Supporter
Inviato

Se la banconota è al naturale e non ha subito una stiratura mi sembra oltre il BB.

A tutto questo la quotazione di mercato (non di catalogo) resta comunque quanto indicato negli interventi precedenti.

Awards

Inviato

non dovrebbe essere stirata poichè passandoci le dita si sentono i rilievi sui numeri e sulle scritte... se si verifica così...grazie a tutti!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.