Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bravissimo Simone

complimenti per l'articolo e per l'impegno che vorrai dimostrare al Circolo della Scaligera...io quest'anno ho dato buca...volevo fare una recensione del novo libro di Montenegro sulle Monete di Venezia ma l'autore e' ancora in fase di bozza e sta completando con nuovi inediti e varianti.

uscira' forse a giugno/luglio!

massimo

Inviato

Complimenti :) fa sempre piacere vedere pubblicati i frutti e gli appunti del proprio studio.

Giusto un appunto, un piccolo errore di battitura che rischia di generare incomprensioni: é VEIII che nell''82 visita la zecca, in compagnia di Osio se ricordo bene, non VEII :P

N.

Inviato

si si è vero, anche perchè VEII nel 1882 era morto ormai da 4 anni :)

Inviato

Complimenti per l ottimo lavoro :) ... Spero il primo di una lunga serie...

Supporter
Inviato

Buona giornata

Bravo Simone, complimenti. :clapping:

Mi auguro sia il primo di una lunga serie....hai tutto il tempo!!!

Saluti

Luciano

Inviato

Buona giornata

Bravo Simone, complimenti. :clapping:

Mi auguro sia il primo di una lunga serie....hai tutto il tempo!!!

Saluti

Luciano

grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.