Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti!!

Che ne pensate di queste due monete??

Come al solito le scansioni hanno appiattito di molto i rilievi, soprattutto nel 0,20 dove i fasci dal vivo sono perfetti mentre con lo scan non si vedono bene..

Grazie delle risposte ;)

nn66jd.jpg

2ch5a92.jpg

Modificato da ermejoromanista

Inviato

A veder così, sul BB... si intravede che sono belline, ma nulla che attiri attenzione...

Inviato (modificato)

Sì, lo so che non sono niente di che, ho solo chiesto i vostri pareri perchè sono i primi lek che acquisto e voglio sentire dei pareri per prendere confidenza con queste monete ;)

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Per quanto riguarda l'esemplare da 0.05 Lek, concordo con il BB. Credo invece che la conservazione dell'altra moneta sia superiore, ma bisognerebbe almeno capire se è presente o no il lustro di zecca. Da queste immagini è difficile se non impossibile dire di più. :unknw:

Inviato

Meglio di così non sono riuscito a fare, spero che queste immagini vi aiutino un po' di più nella valutazione :)

29m1wrq.jpg

2ro4xgo.jpg

10ibhwz.jpg

72vr6g.jpg

Inviato

Credo che mediamente ci stia un BB/SPL.

Bene le foto, ma vanno ritagliate per dar spazio alla moneta e non a quello che ci sta intorno...

Inviato

Credo che mediamente ci stia un BB/SPL.

Bene le foto, ma vanno ritagliate per dar spazio alla moneta e non a quello che ci sta intorno...

Perfetto, grazie della risposta ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.