Vai al contenuto
IGNORED

regine e re

Risposte migliori

Inviato
Concordo, è una bella moneta.............mi raccomando, mettiamoci d'accordo per evitare di scannarci fra di noi............. :D  :P  :D  :P  :lol:

116347[/snapback]

Ecco un modo per sfoltire la Greek Band... interessante... :lol:

Awards

• Risposte 83
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

29

• miglio81

19

• caiuspliniussecundus

10

• VERUS

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Sinceramente non mi piace molto il nasone di Atena, confrontatelo con quelsto ( tratto dal sito di Roht 37)

lele

post-618-1145375582_thumb.jpg

Inviato
Lele la moneta è autentica!

L'unico problema è che è una Tetradramma...

Ti può ingannare il disegno al rovescio per Aretusa, e il dritto per la quadriga, ma se guardi bene manca la mitica "panoplia" tipica delle Dekadramme.... :D

Per questo parte da 800€... :P

116337[/snapback]

E si :( :(

in effetti le cose cambiano

http://www.astartexix.astartesa.com/?link=astartexixsite

lotto 763

lele

Inviato
Sinceramente non mi piace molto il nasone di Atena, confrontatelo con quelsto ( tratto dal sito di Roht 37)

lele

116413[/snapback]

Si, effettivamente è un bel nasone :D , ma la moneta mi parrebbe autentica.

Inviato

Nasone o no non si può sputare su uno statere d'oro di Alex.... :P.

E' anche vero che per spendere quelle cifre, uno ha diritto di scegliere poi lo statere giusto... :lol:

Inviato

lele

116413[/snapback]

116420[/snapback]

Il problema è che con l'oro non si può mai sapere, un dotto numismatico ieri sera mi ha detto che l'unico sistema certo per stabilirne l'autenticità e quello di far analizzare il materiale.

lele

Inviato

lele

116413[/snapback]

116420[/snapback]

Il problema è che con l'oro non si può mai sapere, un dotto numismatico ieri sera mi ha detto che l'unico sistema certo per stabilirne l'autenticità e quello di far analizzare il materiale.

lele

116525[/snapback]

Cavolo, e allora a questo punto sarebbero da evitare tutte quelle in oro non potendo avere alcun riscontro sul materiale prima dell'acquisto; ed anche dopo l'acquisto, quanto costerebbe un'analisi dell'oro? Ma anche prima dell'acquisto, ci fideremmo della parola di chi ci vende il pezzo, costui sicuramente pronto a giurare che trattasi di moneta autentica? Non ne ho in oro e non credo ne avrò mai, ma alla luce di quanto dici i dubbi sono più che legittimi....................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.