Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cosa ne pensate di questo marengo collo lungo?

DSC_0398.jpg

DSC_0399.jpg

DSC_0401.jpg

DSC_0402.jpg

grazie :)

Inviato

Bello SPL! Data poi non così comune. Se e' tua congratulazioni. Bravo! ;)

Inviato

comprata ieri al Veronafil su consiglio di Renato :)

Inviato

Consiglio ben dato! Ottimo esemplare!

Inviato

Gran bella moneta! Complimenti!

Quanto ti è costata?

Ciao Stefano

Awards

Inviato

Ottima scelta per quanto riguarda la conservazione

Inviato

dopo posto foto migliori, comunque la moneta ha ancor un bel lustro :)

Inviato

forse qui si capisce meglio :)

DSC_0403.jpg

DSC_0402-1.jpg

Inviato

Inviato

SPL+/q.FDC

Inviato

SPL+/q.FDC

stesso giudizio dato da cavaliere e Filisina.

Inviato

ottimo acquisto, concordo il parere di giudizio di Massimo

Awards

Inviato

ottimo acquisto, concordo il parere di giudizio di Massimo

grazie :) ma per caso ci siamo visti? non mi ricordavo il tuo aspetto però mi è venuto il dubbio che tu fossi quello con la maglietta azzurra al banco di Massimo..

Inviato

non credo che ci siamo visti, mi ha avvisato renato che eri andato via, a novembre fatti vivo

Awards

Inviato

ho chiesto più volte se ti avevano visto sia a renato che a Massimo, ma mi hanno detto che stavi mangiando :) comunque ok ci vediamo a Novembre

Inviato

bella moneta complimenti a te che l'hai presa e messa in collezione Renato ti ha guidato bene :hi:

Inviato

spero di averla pagata il giusto, visto che ci sono solo 2 passaggi in asta su questa moneta..

Inviato

Beh, non e' Bologna eh?? ;)

Inviato

Beh, non e' Bologna eh?? ;)

si be ovvio :) però spesso guardo i passaggi in asta per vedere se l'ho pagata il giusto o l'ho pagata di più

Inviato

sul fatto che ho scritto 6 e poi ne cito 5 penso è un errore, dovrebbero essere 5 le zecche e non 6. o mi sbaglio?

Inviato

io ho un dubbio. sul catalogo questa moneta è riportata come C ma è comune rispetto agli altri 20 lire collo lungo o in assoluto? se fosse in assoluto mi sembra strano che sia comune come un 2 lire del 1914 o un 5 lire del 1930.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.