Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

avrei bisogno d'aiuto anche per questa, in un lato c'è qualcosa che sembra un trippiede o qualcosa di simile....

cosa può essere ?

Pesa 4,8 grammi, 20mm di circonferenza e 2 mm di spessore

trippiedeb.jpg

trippiede.jpg

Inviato

sarà micapure questa un'Oncia....???

Mi pare che girando l'immagine sembri acora una volta la prua della nave

Inviato

E DAVANTI ALLA NAVE C'è UN SEGNO NON SO, NON VEDO BENE UNA I UNA H O UN DISEGNO

Inviato

trippiedeb.jpg

Ho girato la moneta, come da voi detto, in effetti a parte la prora della nave, davanti appare un segno, che potrebbeessere una I, ma anche qualche altra cosa, il problema che non riesco a capire che tipo di moneta sia, se un triente o quadrante , non certo un'oncia, ma non riesco a far corrispondere il disegno della nave con circonferena di 20mm , peso 4,8 g e il segno davanti alla nave.

Chiedo aiuto !!!!!!!!!!!!! navigo in alto mare

Inviato (modificato)

ho dato una lieve grattatina davanti alla nave e il simbolo che appare è questo

img8375vo.jpg

Cosa è ?

Modificato da €uro

Inviato

anche se peso e misure non tornano ma quella I da l'idea di un ASSE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.