Vai al contenuto
IGNORED

perche` non mi viene abilitato un gruppo ?

Risposte migliori

Inviato

perche` quando creo un gruppo mi viene detto che richiede l approvazione di un moderatore, ma poi non succede niente ?

Inviato

Risulta un tuo gruppo creato il 13 Maggio "talebani ecc ecc", però se provo ad accedere mi dice che non ho i permessi... :unknw:

Awards

Inviato

esatto !

anche se i gruppi dei talebani che ho creato sarebbero 2

Inviato

ancora niente ?

Penso che dovrai aspettare un po', come altri, Reficul sta sistemando l'area Gruppi, ancora non c'è un Moderatore responsabile credo e quindi se ne deve occupare lui...sei in lista di attesa, pazienta.

Ciao, Giò :rolleyes:

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Per la creazione di un gruppo bisogna soddisfare alcuni requisiti e il gruppo "talebani..." al momento non risulta compatibile con la sezione.

Awards

Inviato

quali sarebbero i requisiti ?

io non ho visto niente ?

Inviato

Per la creazione di un gruppo bisogna soddisfare alcuni requisiti e il gruppo "talebani..." al momento non risulta compatibile con la sezione.

quali sarebbero i requisiti ?

non capisco perche` un gruppo di talebani non possa esser compatibile

• ADMIN
Staff
Inviato

Perchè andrebbe a sovrapporsi con aree tematiche già esistenti.

Per farti capire, in questi giorni un altro gruppo proposto e non approvato

è stato quello dei collezionisti delle monete del regno. Vengono accettati solo i gruppi

per associazioni, circoli e gruppi "sociali" che non vanno a contrapporsi ad

altre sezioni del forum. I "i talebani di monete rare e consumate" non

soddisfa questi requisiti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.