Vai al contenuto
IGNORED

oncia da un dollaro australia

Risposte migliori

Inviato

ecco le ultime monete che ho preso , sono un oncia / dollaro australiano , e il 2 once/2 dollari dragone del 2000 , vi posto solo il dollaro /1oncia l'altra e' uguale solo e' grassa il doppio e porta il valore diverso , ma perche sul world coin standard non la trovo ? sono io che sono un mnichonie , ho veremente nn ci sono , io ho il catalogo del 2006 .

ciao

Domenico

post-1331-1140734826_thumb.jpg

Inviato

:blink: Ehm... Sado, io ho il World Coins del 2002 e la moneta in questione si trova tra le monete da un dollaro (una delle ultime) a pag. 120 in alto a destra . Si vede solo il rovescio con il dragone.

KM 424 quotata 25 $

Bellissima moneta , mi piace molto. Bel acquisto! ;)

Simone

Inviato (modificato)

ok ci sono arrivato :rolleyes: , devo smetterla di guardare solo le figure :rolleyes: , ho letto anche le descrizioni e l'ho trovata , pultroppo il mio scarsissimo inglese mi limita , quindi sono un mnichonie :( .

le quotazioni sono in dollari io ho un 25.00 sotto unc per il dollaro e un value 100 sotto la F per il due dollari , ma che significa 25 dollari e 100 dollari ??

mannaggia l'ignoranza

ciao

Domenico

Modificato da sadomenico

Inviato

Si ... 25 $ e 100 $ significa quello... Sotto la F? Io sul mio non ho la colonna F, forse si riferisce a Proof. Cmq il valore è quello insomma...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.