Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

benvenuta fra di noi. i 20 franchi del 76 se argento valgono una 10 di euro in MB/SPL.

Per ora non ce ne ho ma sono ancora alla prima scatolina! :S

evviva hai trovato un tesoro :good:
Awards

Inviato

l'altro lato... scusate per le foto e la luce, so che non sono ottime.

post-30573-0-87561000-1337615372_thumb.j

Inviato

Beh! il 1926 come hai scritto nel post iniziale , poteva valere qualche euro ma non il 1959......!

Inviato

Spostarla in Identificazioni, non srebbe meglio?

Inviato

Ed ecco il tallero, può valere qualcosa? L'ho trovata in una busta trasparente, non libera come tante altre.

post-30573-0-85211900-1337615482_thumb.j

Inviato

Per me non c'è problema anzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione! Però non so come fare per cambiarla.

Inviato (modificato)

l'altra faccia..... della moneta :)

Le monete albanesi non sono poi tanto comuni. Sia il lek 1931 Londra che i 2 qindar ar, certo non suscitano interesse, ma non sono da buttare (almeno per me che raccolgo anche monete d'Albania) :D

Ho visto ora il tallero: sembra una coniazione recente. E' argento ed ha una valutazione di una ventina di euro.

Modificato da Saturno

Inviato (modificato)

Per me non c'è problema anzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione! Però non so come fare per cambiarla.

lo deve fare lo staff semmai, gli utenti non possono...era per loro, l'invito, non per te...

Modificato da numizmo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.