Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho molte monete straniere dal 1900 ad oggi, ma dal momento che non so assolutamente il loro valore, e non volendo svenderle a caso, avrei bisogno di un numismatico nei pressi di Pistoia/Prato, o nelle vicinanze, che mi possa dare una mano a valutarle tutte. Conosco la numismatica Fiorentina, alla quale mi rivolgerò sicuramente se non troverò qualcuno più vicino, dal momento che mi resta un po' scomodo raggiungerla.

Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo

Elisa

ps, ogni consiglio è bene accetto

Inviato

posta le foto o fai una lista

ma dubito ci sia molto di valore

Inviato

Vi ringrazio, però postare le foto sarebbe un grande problema perché sono davvero tante. Poi ovviamente non mi importa che abbiano un grande valore..quello che mi interessa, alla fine, è darle via, e anche se ci riprendo, che ne so, 20 cent a moneta, a me sta bene :) comunque si, visiterò per bene il sito..!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.