Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Patacchiona divertente e fantasiosa :lol:

Si vede immediatamente che l'aquila al r. non è quella del Tallero per l'Eritrea ("Regnum Italicum") del 1918 ma quella delle 5 L del 1901. :(

Inviato

Infatti non merita neanche la collocazione nella rubrica falsi.

E' una coniazione di fantasia ma può ingannare lo stesso un collezionista inesperto e sprovvisto di catalogo.

Da una vecchia discussione ho scoperto con grande sorpresa che sono tanti quelli che fanno acquisti pur non avendo mai consultato un catalogo “base” come il Gigante. :blink:

Inviato

Tra l'altro non avevo mai fatto che la signorina dell'Italicum masticasse tabacco ;)

Inviato

Fantastico... ma perche ha aggiunto "da catalogare"? Forse non l'ha trovata nei cataloghi...

Inviato

Dubito anche che sia in argento, comunque potrà sempre usarla come portachiavi, ma viste le offerte.....penso che qualche inesperto se la porti a casa..!!!

Inviato

Secondo voi il viso di chi è?

:D

Apposta non trova la catalogazione è un ibrido.

By

Inviato

Bhe questa la vede anche un cieco che è falsa. :)

Inviato

Ho contattato il venditore e ora ...mi ha ringraziato e ....ha aggiunto che e' una riproduzione!

Inviato

E' comunque una "simpatica" riproduzione; alcune riproduzioni fanno veramente inorridire, questa almeno al rovescio ha un suo "design" particolare :D

Inviato
Ho contattato il venditore e ora ...mi ha ringraziato e ....ha aggiunto che e' una riproduzione!

101767[/snapback]

Ti ringrazio katayama,

mettando da parte ogni distinguo e precisazione (del tipo: "penso che sia una riproduzione" è un sicuro eufemismo considerando di cosa si tratta) è comunque meglio che compaia scritto qualcosa. Bravo!

Salutoni,

Inviato

la moneta penso sia una riproduzione.in ogni caso sono sempre 26.5 grammi di argento

come a dire: forse è un pataccone ma accattatevela comunque che è d'argento.

secondo me non è neanche d'argento :ph34r:

comunque, almeno è da apprezzare l'aggiunta che ha fatto

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.