Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Heineken79 e Paleologo, vi ringrazio per avermi dato l’opprtunità di dichiarare la mia piena fiducia e stima per Roberto Pedoni. Se lui avesse periziato la moneta di questa discussione vorrebbe certamente dire che i miei dubbi sarebbero del tutto infondati. Non è mia stata mai mia intenzione mettere in dubbio né la professionalità dei periti del NIP (consigliati anche da me sempre su questo forum per avere giudizi certi) in generale né tantomeno di Roberto Pedoni che stimo particolarmente perché ho avuto occasione di rivolgermi a lui e lo farò ancora. Comunque, non credevo ma, se avessi dato involontariamente un’impressione diversa avete fatto bene a darmi l'occasione di correggerla: Pedoni è un ottimo perito che stimo moltissimo e sono felicissimo (per questa mia massima stima) di averlo disponibile qui a Roma. Fin dall’inizio della discussione ho detto che avei preso atto con interesse dell’errore se mi fossero stati dati elementi di certezza della infondatezza dei miei dubbi. Per me quell’accenno di Cercete a Pedoni, per una "visione" non più successivamente confermata neanche a seguito di mie e di altri richieste di dettagli e di elementi di valutazione, e neanche con un messaggio privato, era sembrato il frutto di una reazione e l’avevo considerato dubbio come e anche più di tante altre cose. Ad esempio, Pedoni pesa sempre le monete che perizia e dubbi sul peso di questa mi hanno fatto pensare che non l’avesse periziata. Mi scuso con Cercete per questo, qualora ritenesse che ce ne sia bisogno.

Un salutone a tutti,

Modificato da toto

Inviato

be ragazzi ma pedoni cosa ha detto di sta moneta ? , perche se ti ha detto facciamo la perizia costa 30 euro non vuoldire che la moneta sia vera, poi le svirgolate sulle monete del regno non le ho mai viste , al massimo coni stanchi, e qualche iprecisione sulle rame , ma per colpa del metallo , quindi non e' questo il caso .

inoltre vorrei far notare la distanza delle piume dalla g di regno un piccolo particolare che p'ero' crea una distinzione .

ciao

Domenico

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.