Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il 1927 MOLTO gradevole...a mio giudizio QFDC con una patina leggera e gradevole

il 1928 uno SPL+

se c'e' il prezzo sono due pezzi degnissimi di entrare in collezione!

Concordo con Massimo. Sono entrambe due ottime monete, che conservano ancora la maggior parte del lustro originale. La prima credo che non abbia praticamente mai circolato, mentre la seconda un po' di usura la presenta. Temo che l'esemplare del 1928 sia stato pulito piuttosto recentemente, come sembrerebbero indicare i residui di patina scura presenti in alcuni punti. Se il prezzo è invitante io le inserirei in collezione. ;)

Inviato

certamente, da Varesi alle ore 11,30, altrimenti sono da Massimo insieme a Renato o da Riccardo insieme a Danielone e a Piergi .

Piccolo OT: alla fine Varesi ha ci sarà? Avevo capito che non avrebbe partecipato. :unknw:

Inviato

S' intende la Stand. ;) , poi chi c'è c'è.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

anche queste 2 monete ho avuto occasione di vederle e tenerle in mano...il 27 è a dir poco fantastico, quello del 28 non è da meno anche se come è stato detto presenta un pò più di "usura"....ma niente di deturpante....col tempo si ripatinerà e diventerà ancora più bella!!! :spiteful:

Awards

Inviato (modificato)

2 belli esemplari, condivido il fatto che il 1927 sia migliore, ha meno usura e campi eccellenti, nel 28 oltre a notare un po di usura e segnetti nei campi ritengo come già affermato in precedenza che sia stata pulita, SPL/FDC o qFDC la prima, SPL la seconda

Modificato da tonycamp1978

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.