Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate se vi disturbo ancora ragazzi vorrei mostravi un'altro quinario

peso 1,5 gr diametro 12,00mm

a mio parere al D\ Testa della Libertà verso destra

R\ Prua di nave con segno valore X

2ypj9fk.jpg

30b23b9.jpg

1o3jm8.jpg

Qualcuno mi sa dire il rif. in catalogo? o qualcosa di questa moneta? so che è messa male ma la vorrei catalogare....Grazie

Inviato

Ciao, scusa se mi permetto....che il dritto assomigliasse al classico quinario di Porcia lo avevo intuito anche io......il dilemma per me è nel rovescio...che infatti ,nella foto che proponi è il classico Porcia..ma io non sò se la foto rende bene la realtà ma è una prora di nave che non vedo solitamente...

Inviato (modificato)

ruotando il rovescio io ci vedo la Vittoria seduta.

La foto che hai postato è piccolina, ma il rovescio deve essere ruotato come la foto in alto.

Oppure altra possibilità come la foto in basso.

post-4217-0-18496400-1337150225_thumb.jp

Modificato da legionario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.